Amici Vip: tra i giurati un volto storico del talent di Maria De Filippi

Ecco chi potrebbe esserci nella giuria di Amici Vip secondo le ultime indiscrezioni.

Amici Vip: la prima edizione per i volti noti del mondo dello spettacolo

Mancano poche settimane ad Amici Vip, il programma spin-off di Amici di Maria de Filippi. Dalle notizie ricevute finora, la nuova versione del talent andrà in onda su Canale 5 nell’autunno 2019, probabilmente dal 16 o dal 23 settembre fino a novembre.
Non allontanandosi dalla versione NIP del programma, l’obiettivo del nuovo format sarà il medesimo: mettere alla prova dei personaggi dello spettacolo, non solo cantanti o ballerini, e vederli coinvolti nelle diverse materie di studio, sfidandosi tra loro.

Dai rumors pare che, a far parte dei concorrenti in gara, ci saranno anche alcuni ex partecipanti di Amici e grandi personaggi della tv, ma ancora nessuna conferma ufficiale. Anche il nome della conduttrice non è stato confermato ufficialmente, anche se si è parlato di Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi e Diana Del Bufalo.

Amici Vip: nel cast anche Garrison Rochelle

Ma se non si hanno né conferme né smentite sulla partecipazione dei concorrenti, sembra confermata l’ultima indiscrezione su uno dei membri della giuria degli insegnanti: Garrison Rochelle. Da quanto riporta, infatti, lo stesso Garrison in un’intervista sul settimanale Vero, il coreografo prenderà nuovamente parte alla giuria di professori per aiutare e preparare i concorrenti. (Continua dopo la foto)

Ricordiamoci che l’anno scorso il coreografo aveva lasciato il suo ruolo da insegnante ad Amici 18. Come aveva precedentemente dichiarato, è stata una decisione che era giusto prendere per voltare pagina; dopo essersi confrontato a lungo con gli autori e con Maria De Filippi ha dato l’addio al programma, ma non senza abbandonarlo definitivamente. Infatti, è rimasto a disposizione per la realizzazione di coreografie per gli allievi nel pomeridiano.

La carriera di Garrison

Garrison Rochelle, classe 1955, ha iniziato la sua carriera come ballerino e successivamente è diventato un coreografo. Una collaborazione che gli ha permesso di crescere artisticamente è stata quella con Bob Fosse, che lo ha portato in tournée in Europa.

Dal 2001 ha lavorato con Maria de Filippi ricoprendo il ruolo di insegnate di danza moderna nella scuola di Amici. Dopo esser stato presente in ben 17 edizioni del programma, è diventato un punto di riferimento per concorrenti e telespettatori.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!