Nilufar Addati fidanzata con Antonio Moriconi? Lei svela tutto su IG

In queste ore sul web sta spopolando un gossip molto forte riguardante due ex volti di Uomini e Donne. Sembra, infatti, che Nilufar Addati possa essere fidanzata con Antonio Moriconi. Entrambi hanno partecipato a precedenti edizioni del talk show di Maria De Filippi, in due momenti differenti.

Ad ogni modo, dopo la diffusione di diversi rumors, ci ha pensato direttamente l’ex tronista a fare un bel po’ di chiarezza sulla vicenda. Nilufar, si è mostrata alquanto innervosita da tutto il polverone sollevato in questo periodo, pertanto, scopriamo insieme qual è la verità.

Nilufar smentisce il fidanzamento con Antonio Moriconi

Pochissime ore fa, sul profilo dell’ex tronista sono apparse delle Instagram Stories nelle quali la ragazza ha sbottato contro tutti quelli che hanno diffuso la notizia sul suo ipotetico fidanzamento. In primo luogo, Nilufar Addati ci ha tenuto a chiarire di non essere fidanzata con Antonio Moriconi, poi ha chiarito alcune cose.

Tutto è nato nel momento in cui alcuni utenti di Instagram si sono resi conto della presenza di like sospetti tra i due. La ragazza è rimasta spiazzata dal momento che ritiene non ci sia nulla di male a commentare o mettere mi piace alle foto di ragazzi su Instagram. In seguito ha ribadito che, nel caso in cui dovesse fidanzarsi con qualcuno, non esiterà certamente a dirlo a tutti. La ragazza ha voluto un po’ sdrammatizzare sulla vicenda dicendo che, quando sarà, pubblicherà una foto gigante contenente un bel bacio inequivocabile. Ad ogni modo, almeno per il momento, è ancora single.

La Addati non si è fidanzata, confida in Ibiza

Nilufar, però, ci ha tenuto a ironizzare sulla vicenda, ringraziando gli artefici di questi rumors, dicendo che, fortunatamente, la “appioppano” sempre a ragazzi molto belli. Ironia a parte, però, Nilufar Addati, dopo aver smentito di essere fidanzata con Antonio Moriconi, ha detto che se lo fosse stata non ci sarebbe stato assolutamente nulla di male. Proprio in virtù di questo, non avrebbe avuto nessun motivo per tenere nascosta questa cosa.

Al momento, dunque, la Addati è completamente libera. Attualmente si trova a Napoli dai suoi genitori, dato che è ufficialmente in vacanza. Molto presto partirà per le vacanze estive. L’ex tronista ha scelto come meta Ibiza, l’isola più discussa delle ultime settimane. Il posto in cui molte coppie si sono sfasciate. Dato che Nilufar partirà da single, probabile che il fascino e la trasgressione dell’isola spagnola sortisca in lei l’effetto opposto? Magari troverà il fidanzato? Lei se lo augura.