‘Fabrizio Frizzi è qui con noi…’: Flavio Insinna rivela un particolare su L’Eredità

Flavio Insinna ricorda Fabrizio Frizzi

Flavio Insinna parla di Fabrizio Frizzi

Flavio Insinna ha rilasciato una lunga intervista al portale Contro Copertina facendo un bilancio sulla stagione televisiva che si è conclusa da circa un mese. L’attore romano è stato protagonista del game show del preserale di Rai Uno, ossia L’Eredità. Un po programma che ha ottenuto dai vertici di Viale Mazzini dopo la tragica e prematura morte di Fabrizio Frizzi.

L’artista capitolino ha detto che se avesse potuto scegliere un vocabolo per la fase finale del gioco, ossia La Ghigliottina, lui avrebbe scelto ‘pazienza’. Per quale motivo? A rivelarlo è lui stesso:

“Abbiamo chiesto uno “sforzo” sentimentale al pubblico che da sempre guarda L’Eredità e ha amato, e amerà sempre, Fabrizio Frizzi”.

Quindi quella trascorsa è stata una stagione molto difficile. Ricordiamo che il programma era condotto dal marito di Carlotta Mantovan e la sua morte ha sconvolto tutti.

“Fabrizio è la nostra stella polare, è sempre con noi”.

Quindi un ricordo molto bello e commovente quello di Insinna nei confronti di Frizzi.

Il conduttore romano parla di ascolti tv 

Anche quest’anno i vertici di Viale Mazzini hanno deciso di affidare nuovamente L’Eredità a Flavio Insinna. Il game show del preserale di Rai Uno la passata edizione ha riscosso un grandissimo successo di pubblico. Per questo motivo l’attore romano a Contro Copertina ha detto che se lui non controlla gli ascolti ci pensano gli altri a riferirli. Poi ha confidato che con gli anni ha messo davanti altre priorità. Inoltre un altro obbiettivo di Insinna è della Rai è quello di salvaguardare il TG1 delle 20, considerato una punta di diamante del palinsesto televisivo della prima rete.

Flavio Insinna vuole tornare a fare l’attore

Intervistato da Contro Copertina, Flavio Insinna ha espresso il desiderio di tornare a recitare. Il noto attore romano, infatti, vorrebbe stare di nuovo sul set di una fiction. Gliele proporranno. A quanto pare, stando a delle indiscrezioni, l’uomo potrebbe fare un cameo nella 12esima ed ultima stagione di Don Matteo con Terence Hill.