Cristiano Malgioglio si scaglia contro gli influencer

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio

La star torna a far parlare di sè, al centro delle discussioni

Cristiano Malgioglio sa di poterselo permettere, sa cosa può fare e cosa no, quando e come. Il famoso cantautore torna a far parlare di sè e questa volta lo fa sfogandosi su Instagram contro gli influencer. Non fa mai mancare il suo parere, quando c’è da commentare una notizia, una novità anche inaspettata non si tira indietro.

Adesso il commento è arrivato a proposito del nuovo aggiornamento di Instagram che non permetterà di visualizzare i like sotto le foto degli utenti. Tutto ok fin qui, almeno per noi e per Cristiano Malgioglio che si scaglia invece scontro Chiara Ferragni e chi come lei.

Proprio Chiara Ferragni infatti ha subito informato di essere triste e preoccupata, non si sa ancora il motivo. Così Malgioglio attraverso i suoi modi ironici e piuttosto diretti ha voluto dire cosa ne pensa scatenando un sorriso ed una risata nei follower. Chi lo segue non aspetta altro, divertimento puro attraverso uno smartphone. La frecciatina che ha lanciato è stata la seguente:

“E ora come faranno quelli che hanno comprato i like?”

Ha preso spunto da una pagina di Instagram che si chiama Trash Universale. Sono in tanti ad acquistare follower, influencer e non soltanto. Lo si fa per cercare di diventare sempre più popolari pur non facendo nulla. La domanda che si pone Cristiano Malgioglio, è come faranno tutti quelli che fino ad ora hanno acquistato finti like da qualunque Nazione, anche dove non sono nemmeno conosciuti. Ovviamente secondo loro è un’idea geniale, secondo Instagram pure ma ecco arrivata la soluzione. (Continua dopo la foto)

 

Cristiano Malgioglio grande amicizia con Paris Hilton

Malgioglio può permettersi di parlare, perchè dice che non si sente di far parte di questa categoria e mai entrerà in un gruppo del genere. I like che arricchiscono sono quelli veri, arricchiscono anche l’anima, rendono ricchi dentro e fuori. Tutto merito, non soltanto soldi. Così ha ringraziato tutti i follower che lo sostengono e continuano a sostenerlo anche adesso.

Il suo video ha raggiunto tantissimi like e grandi soddisfazioni, d’altronde Cristiano è Crisitano. E’ tanto grande che addirittura Paris Hilton impazzisce per lui. Si sono incontrati soltanto una volta a Domenica Live, da Barbara D’Urso. L’ereditiera, spesso posta e riposta i video di Malgioglio dandogli grandi soddisfazioni.

Insomma il nostro vip è un grande vip, conosciuto ovunque anche all’estero. Una soddisfazione anche per noi che siamo consapevoli di avere partorito una first lady.