Taylor Mega e lo sfogo che spiazza: “Vorrei stare a casa senza uscire”

L’influencer Taylor Mega è tra i personaggi più discussi del web. Il suo carattere e i suoi modi di fare da diva le costano, purtroppo, moltissime critiche. Ad ogni modo, chi ha avuto la voglia di andare maggiormente a fondo, ha scoperto che Taylor è una ragazza come tante. Anche lei ha i suoi momenti bui e tristi e le sue debolezze, nonostante si ostini a mostrarsi sempre favolosa. Proprio poche ore fa, infatti, Taylor Mega si è resa protagonista di uno sfogo che ha spiazzato la sua community.

Tutti, infatti, sono sempre stati abituati a vedere una Mega eccentrica e sopra le righe, sempre allegra e piena di voglia di fare e di vivere. Le ultime sue dichiarazioni su Instagram Stories, però, hanno colpito molto.

La domanda di un fan genera lo sfogo di Taylor

Un utente ha domandato alla giovanissima influencer dove vorrebbe andare a fare il prossimo viaggio. Si tratta di una domanda molto gettonata sul web, tuttavia, la risposta è stata davvero qualcosa di spiazzante. Taylor Mega, infatti, ha preso spunto da tale domanda per dare luogo ad uno sfogo molto personale. La ragazza, infatti, ha detto che al momento non desidera fare proprio nessun viaggio, anzi.

La cosa che vorrebbe di più al mondo, almeno in questo periodo, è quella di restare chiusa in casa a riposarsi sul divano e guardare serie televisive su Netflix. In questa particolare fase della sua vita, infatti, pare che l’influencer stia incominciando a sentire il peso della popolarità. Essere sempre in giro per l’Italia e per il mondo, partecipare a eventi e feste mondane, può sembrare una cosa bellissima. Ad ogni modo, come tutte le cose, se portata all’estremo può generare turbamento e stress. (Continua dopo la foto)

La Mega è stanca del suo lavoro?

Taylor Mega, infatti, nel suo sfogo ha detto proprio questo, ovvero, ha spiegato di sentire il bisogno di vivere una vita normale, come quella che svolgono le persone comuni. Queste parole, pronunciate dall’eccentrica ed esuberante ex concorrente dell’Isola dei famosi, hanno davvero lasciato di stucco i numerosi fan.

Molti follower, infatti, si sono preoccupati. Come mai ha avuto questa reazione così inaspettata? Si tratta di un periodo passeggero, oppure Taylor è stanca del suo lavoro e di tutto quello che ne consegue? Al momento non è possibile dare delle risposte concrete a tutte queste domande, ma una cosa è certa: la Mega non è esattamente serena in questo periodo. Non ci resta che attendere per capire se le passerà.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!