Duncan James ecco chi è il nuovo fidanzato del cantante

Duncan James
Duncan James

L’ex cantante dei Blue ha cambiato vita

Duncan James, chi si ricorda di lui? Un cantante che fino a qualche anno fa era tanto conosciuto e che adesso è un pò caduto nel dimenticatoio. Probabilmente gli appassionati, gli amanti del gossip, della musica o comunque coloro che appartengono agli anni andati lo ricorderanno.

L’ex leader dei Blue ha fatto coming out da poco tempo e la notizia ha fatto il giro del web rapidamente. Il ragazzo ha attraversato due fasi, una prima in cui dichiarava di essere bisessuale ed una seconda in cui dichiarava invece di essere omosessuale.

Inizialmente non si voleva sbilanciare, poi ha scelto di parlare della sua vita sentimentale fino ad arrivare addirittura a presentare il nuovo fidanzato Rodrigo. Come mai ha perso tempo nel fare una dichiarazione tanto importante? Forse aveva paura di dover sentire parlare male di lui o addirittura di essere lasciato da parte perchè nel mondo dello spettacolo purtroppo è così che funziona. (Continua dopo la foto)

 

Duncan James, il coraggio della dichiarazione e il post che non lascia dubbi

Improvvisamente ha trovato il coraggio ed ha fatto la dichiarazione dell’anno che in realtà ha colto tutti alla sprovvista perchè nessuno se lo aspettava. Ad ogni modo è vero che Duncan James ha fatto nome e cognome, ha pubblicato foto e così via ma è anche vero che non siamo certi si tratti davvero del fidanzato. Potrebbe anche trattarsi di un suo amico speciale così come di qualcosa di più.

Il post da un lato potrebbe sembrare abbastanza chiaro, dall’altro invece ci potrebbe indurre a capire fischi per fiaschi. Un commento in particolar modo ha condotto al dubbio. Duncan James ha postato una foto in cui i due sono in atteggiamenti tutt’altro che amicali e poi ha scritto sotto che il ragazzo è bello sia dentro che fuori. Lo rende felice e gli ha regalato tanta serenità.

Insomma con queste parole potrebbe aver chiarito un pò di dubbi, soprattutto perchè le parole che gli ha dedicato si abbinano tantissimo ad una relazione e non ad una semplice amicizia. Finalmente Duncan James si mostra soddisfatto della vita che conduce, è soddisfatto delle scelte che ha fatto tanti anni fa e che gli hanno permesso di arrivare a tanto.

A cosa si riferisce? A quando ha dichiarato al mondo di essere omosessuale. I fan sono in visibilio, felicissimi di vederlo sorridere. Come lui molti altri hanno fatto la stessa scelta, tra tutti troviamo per esempio Tiziano Ferro che in questi giorni si è sposato con il suo compagno di vita.