Cristian Imparato, la fine della storia con l’ex fidanzato ecco i chiarimenti del ragazzo

Cristian Imparato
Cristian Imparato

La rabbia dell’ex gieffino contro i follower

Cristian Imparato, nonostante il Grande Fratello sia giunto al termine, continua a far parlare di sé. Durante l’avventura in casa non ha fatto altro che agitare gli animi dei concorrenti. E’ stato amato ed odiato per il suo carattere molto particolare. Sta continuando a dividere l’opinione pubblica anche adesso con i follower.

Ma perché? Perchè non ci sta. Non vuole che si parli male di lui o comunque della sua vita privata senza che si conosca la verità. Così ha scelto di mettere le cose in chiaro e spiegare tutto ciò che è rimasto un pò nella confusione.

Nonostante questo, ha continuato a ricevere una valanga di critiche. Il motivo principale è legato alla relazione con il suo ex fidanzato. Non ne ha mai parlato durante la permanenza in casa, forse era troppo impegnato a mettere in dubbio la sessualità del suo amico Michael Terlizzi.

 

Cristian Imparato: trovata pubblicitaria o amore finito?

Da un lato si potrebbe pensare magari tenga alla sua privacy. Poi però è uscito dalla casa e si sono lasciati e l’annuncio è stato fatto direttamente su Instagram. Qualcuno ha pensato sia stata una trovata pubblicitaria per far parlare di sé e del ragazzo supponendo quindi l’esistenza di un contratto, di un accordo tra loro.

Qualcun altro invece gli ha fatto sentire l’affetto e la vicinanza capendo cosa si prova in questi casi ed in queste situazioni. Così Cristian Imparato è stato aggredito, inizialmente gli è andata bene, poi con l’andare avanti dei giorni le cose sono peggiorate.

Ecco perchè è arrivato a decidere di confidarsi con i follower per mettere a tacere un pò tutti. Ha trovato la forza, il coraggio e l’energia giusta per farlo ed ha rimproverato chi ha sparato a zero senza sapere. Si sono amati, dice, si vogliono bene anche adesso ma non è l’affetto che lega due fidanzati.

Si sentono, si commentano le storie ed i vari post, nonostante questo però non torneranno insieme perchè non è il caso. Ha poi puntato il dito contro coloro che hanno parlato sino ad ora ed hanno sputato veleno senza un valido motivo. Ha consigliato loro di farsi una vita, di andare avanti con i propri fatti e pensare a ciò che è veramente importante tralasciando ciò che Cristian Imparato fa nella sua.

E poi è arrivata una improvvisa frecciatina contro Guendalina Tavassi che di lui ha parlato anche in abbondanza. Ha raccontato ai follower di dover andare a vedere Annabelle 3. Ha affermato di avere paura perché la copertina è da brividi come la Tavassi.