Antonella Clerici conduttrice dello Lo Zecchino d’Oro? Polemiche in Rai

Antonella Clerici conduttrice dello Lo Zecchino d'Oro? Polemiche in Rai
Antonella Clerici conduttrice dello Lo Zecchino d'Oro? Polemiche in Rai

Antonella Clerici è fuori dai giochi. A quanto pare, non c’è più spazio in Rai per il volto più amato dai giovani e dagli amanti della cucina. L’ex conduttrice de La Prova Del Cuoco non ha nascosto la delusione e ha dichiarato di essere pronta a trasferirsi a Mediaset. In sua difesa è intervenuto Carlo Conti che sembra essere riuscito a trovare un programma Rai per la sua collega, Lo Zecchino d’Oro!

Antonella Clerici è disoccupata: polemiche in Rai

Dopo 19 anni di onorata carriera in Rai, Antonella Clerici è rimasta senza lavoro. La notizia ha sconvolto i suoi follower che fanno fatica a immaginarla in panchina senza un programma da condurre.

Alle pagine di DiPiù Tv, la conduttrice ha spiegato che non resterà a casa con senza fare niente. Ha aggiunto di essere una professionista capace di condurre qualsiasi tipo di programma, anche quello calcistico e di attualità. È convinta che l’amministratore delegato della Rai troverà una soluzione alla sua incertezza professionale. Ebbene, in queste ore corre voce che la disoccupazione di Antonella Clerici sia dovuta agli ascolti insoddisfacenti di Portobello e di Sanremo Young. Amici e colleghi di Antonella hanno ripetuto che quei due programmi non sono stati un flop, anzi, hanno aggiunto che non vedere più la Clerici in Tv è una punizione immeritata!

La Clerici tra Lo Zecchino d’Oro e Striscia La Notizia

La notizia che quest’anno Antonella Clerici non condurrà nessun tipo di programma ha generato grande scalpore e polemiche. Anche Carlo Conti è intervenuto in difesa della sua grande amica. Ha chiesto alla Rai che le venga affidata la conduzione della 62esima edizione dello Zecchino d’Oro, che sarà trasmesso il 5, 6 e 7 dicembre.

I dirigenti della Rai hanno accolto positivamente la sua proposta, ma l’orgogliosa Antonella pare non aver apprezzato ‘il contentino’! Anzi, il suo agente ha smentito questo rumors, dichiarando che nel contratto della Rai non è previsto tale impegno.

Antonella Clerici ha dichiarato che se non si sente amata, andrà altrove. Ciò vuol dire che potrebbe ‘divorziare’ dalla Rai e magari stringere un accordo con la Mediaset. Questi rumors sono diventati insistenti quando Pier Silvio Berlusconi ha fatto capire ai giornalisti di essere interessato ad accogliere la Clerici nella sua rete. All’ex conduttrice de La Prova Del Cuoco l’idea non dispiace affatto, anzi, ha dichiarato che le piacerebbe essere dietro il bancone di Striscia La Notizia:

‘Lì so che mi divertirei da pazza.’