Giulia De Lellis cambia il suo look, nuovo colore di capelli per l’influencer

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

L’influencer Giulia De Lellis ha deciso di darci un taglio e stravolgere completamente il suo look. I numerosi fan sono sempre stati abituati a vederla con i capelli molto scuri, lisci e abbastanza lunghi. Sin dalla sua prima apparizione a Uomini e Donne, infatti, l’ex ragazza di Andrea Damante si è sempre mostrata più o meno in questo modo.

Nonostante le piaccia molto giocare con outfit diversi tra loro e con make-up a volte anche parecchio estremi, per quanto riguarda i capelli è sempre stata alquanto fedele al suo aspetto naturale. Ad ogni modo, sembra proprio che le cose stiano per cambiare drasticamente. La donna ha annunciato un nuovo look e colore di capelli!

L’inaspettato annuncio di Giulia De Lellis sul suo cambio look

Nel corso di una delle ultime Instagram Stories, infatti, Giulia De Lellis si è ripresa all’interno del salone del famoso Federico Fashion style. In tale occasione ha deciso di movimentare un po’ la sua lunga e folta chioma attraverso delle onde. Contemporaneamente, però, sul profilo dell’hair-stylist è stato aperto un sondaggio nel quale è stato chiesto ai fan di decidere il cambio look dell’influencer.

Stando a quanto emerso, infatti, pare proprio che Giulia abbia intenzione di modificare completamente i suo capelli. L’intervento da cui è tentata riguarda il colore più che il taglio. La ragazza, però, ha spiegato che si tratterà di un cambiamento alquanto importante e vistoso. Proprio per questo motivo, i fan sono rimasti sbalorditi. (Continua dopo la foto)

La paura dei fan e gli indizi dell’influencer
La paura dei fan e gli indizi dell’influencer

La paura dei fan e gli indizi dell’influencer

Molti fan le hanno scritto in direct per cercare di capire meglio le sue intenzioni. L’influencer, però, è stata alquanto vaga. Giulia De Lellis, infatti, ha detto di avere intenzione di stravolgere il suo look ma non è ancora decisa sulla direzione da prendere. Attualmente non ha voglia di diventare bionda, la cosa che la maggior parte delle persone temevano.

Ad ogni modo, ha fatto capire di avere voglia di un colore completamente diverso da quello che ha adesso, che è un nero abbastanza intenso. Pertanto, cosa deciderà di fare l’ex tronista di Uomini e Donne? Bisogna restare sintonizzati sul suo profilo per scoprire il risultato finale. Intanto, si prepara a presentare ‘Giortì’ insieme a Gemma Galgani.