Chiara Ferragni disperata per la lontananza da Leo e Fedez (FOTO)

Chiara Ferragni: book osé con Fedez e Leone, fan impazziti
Chiara Ferragni: book osé con Fedez e Leone, fan impazziti

La famosissima influencer e blogger Chiara Ferragni ha scelto una tipologia di lavoro che la porta spesso a stare lontano da casa. In questo periodo, ad esempio, si trova a Tokyo in Giappone per registrare un nuovo programma televisivo in cui ricoprirà il ruolo di giudice. Nel corso delle prime giornate di permanenza lì, l’influencer è riuscita a portare con sé sui figlio Leo ed anche il marito Fedez. Ad ogni modo, essendo la sua permanenza alquanto lunga, i due uomini della sua vita sono dovuti tornare in Italia lasciandola sola nella splendida cornice orientale.

Ebbene, Chiara Ferragni si è vista costretta a separarsi dai suoi amori e questo pare sta provocando una fortissima malinconia, la quale trapela anche dalle foto che sta pubblicando in questi giorni. Ovviamente, questo particolare non è sfuggito all’occhio sempre attento dei numerosi fan della ragazza i quali non hanno potuto fare a meno di farglielo notare.

La foto di Chiara Ferragni che crea scalpore

Nonostante i numerosi impegni di lavoro a Tokyo, Chiara Ferragni non riesce proprio a distogliersi dal pensiero di Leo e Fedez. Essere così lontana da loro due, per un grosso lasso di tempo, sembra incidere moltissimo sull’umore della blogger di ‘The Blonde Salad‘. Negli ultimi scatti pubblicati, infatti, l’influencer non sembra la stessa. Nonostante all’apparenza possa sembrate tutto regolare, dai suoi occhi traspare molta tristezza e poca serenità.

Una fan in particolare ha notato questo dettaglio e l’ha fatto presente all’influencer. La persona in questione ha detto che dai suoi occhi si evince chiaramente il desiderio di riabbracciare Leone e suo marito.

L’influencer sta soffrendo per la distanza da Fedez e Leo

Chiara Ferragni, senza esitare minimamente, ha assolutamente confermato le parole della follower, anzi ha persino aggiunto che non vede l’ora di fare ritorno in Italia. Nonostante a Tokyo stia vivendo delle esperienze indimenticabili logicamente sta soffrendo molto per l’assenza degli amori della sua vita.

Almeno per il momento, però, dovrà continuare a stare lì a causa degli impegni lavorativi, ma il tempo vola per tutti. I fan sperano che le avventure in terra giapponese riescano a distrarla dal pensiero dei suoi cari a Milano.