Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione la tradisce? Scenata di gelosia

Rosa Perrotta, miracoli in casa Tartaglione: 'Poi dici che papà non fa mai niente'
Rosa Perrotta, miracoli in casa Tartaglione: 'Poi dici che papà non fa mai niente'

Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, è divenuta molto popolare sui social dopo la sua partecipazione al talk show di Maria De Filippi. Come tutti i fan sapranno, nell’ultimo periodo sul web si sta molto parlando di lei per la sua ‘interminabile gravidanza’. Ad ogni modo, nell’attesa che il suo bambino si decida a venire alla luce, Rosa sta continuando a condurre la sua vita come se niente fosse e a mostrarla sui social network. Proprio nella giornata di venerdì 19 luglio, infatti, ha pubblicato alcune Instagram Stories molto interessanti.

Nel dettaglio, si tratta di alcuni video nei quali l’ex tronista di Uomini e Donne è intenta a fare una scenata di gelosia nei confronti del suo futuro marito Pietro Tartaglione. Vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto tra i due.

La scenata di gelosia di Rosa Perrotta: ecco il motivo

Le clip in questione sono incominciate con Rosa Perrotta che ha inquadrato il suo compagno dal balcone. Lei era sopra e lui era uscito per effettuare delle commissioni. La Perrotta, però, ha notato un comportamento ‘atipico’ da parte del suo fidanzato. Una volta uscito in strada, infatti, Pietro Tartaglione ha preso il cellulare per mandare alcuni messaggi. A quel punto, allora, Rosa ha fatto uno zoom sul telefono del ragazzo per cercare di capire a chi stesse scrivendo.

Resosi conto della cosa, Pietro ha reagito in un modo davvero bizzarro. Il ragazzo, infatti, si è allontanato nel tentativo di sfuggire dall’inquadratura della sua compagna. Questo gesto impulsivo ha scatenato il finimondo in quanto ha fatto ingelosire ulteriormente Rosa Perrotta.

La reazione di Pietro Tartaglione è spiazzante

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, con fare sospetto, si è portato il cellulare all’orecchio ed ha detto: ‘Ciao cara, sto arrivando’. In quel momento, però, si è girato verso la sua compagna e le ha sorriso. Rosa, allora, con tono stizzito, ma allo stesso tempo divertito, ha chiesto chi fosse ‘la cara’.

Dopo poco tempo Pietro Tartaglione è salito in auto ed è andato via. Insomma, a quanto pare, i due ragazzi sanno davvero come tenere vivo un rapporto di coppia.