Oroscopo Paolo Fox 21 luglio 2019: Previsioni quotidiane segno per segno

Paolo Fox oroscopo
Paolo Fox oroscopo

Buongiorno con Paolo Fox e il suo oroscopo del 21 luglio. Anche questa settimana è volata via e, molto presto, volgerà al termine anche questo mese. Ci aspettano ore interessanti ma diverse per ciascun segno. Vediamo subito le previsioni della domenica.

Oroscopo 21 luglio di Paolo Fox: da Ariete a Gemelli

Ariete – Spesso viviamo in situazioni di blocco. Da ora e fino ad agosto ci potrebbero essere cose nuove, tipo importanti trasformazioni. È il momento di agire e se è possibile firmare un accordo a lunga scadenza. Tensione nelle coppie, meglio rimandare ogni chiarimento alla prossima settimana.

Toro – Nonostante qualche problema di coppia, magari c’è chi vuole fare una cosa e chi un’altra. Questa è una grande estate che vi accompagnerà amorevolmente per tutto il fine anno. Se il partner è sfuggente o non vi convince, chiaritevi entro la prossima settimana.

Gemelli – Coloro che hanno un lavoro in proprio potrebbero rinnovare alcune tensioni con i collaboratori o con i dipendenti. Alcuni hanno dovuto interpellare un legale o un commerciante per stimare dei contenziosi. Chi è più giovane è un po’ affaticato ed è ancora indeciso sulla scelta lavorativa.

Paolo Fox oroscopo 21 luglio: da Cancro a Vergine

Cancro – Le stelle in questa giornata aiutano coloro che progettano per il futuro e vivono emozioni importanti. Venerdì mercurio potrebbe portare qualche disturbo specie se alcuni amori del passato non sono dimenticati. Alcune coppie potrebbero ritornare insieme, come se non si fossero mai separate.

Leone – Organizzate eventuali incontri per la prossima settimana. È il momento giusto per chiarirvi, specie se avete fatto qualcosa di sbagliato. Da lunedì a mercoledì ci saranno le condizioni migliori per coloro che vogliono vivere un grande amore. Per i più fortunati, l’estate porterà un grande evento.

Vergine – È una domenica in cui dovete combattere stanchezza e nervosismo. Le relazioni sia lavorative che di studio sono importanti e si prospetta un ottimo fine anno. Da settembre si sboccano molte cose quasi da sole. Cercate di pensare positivo.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Questa è una domenica importante anche se porta un po’ di fatica. In questi giorni qualcosa in amore non va. Cercate di distrarvi anche se il lavoro vi crea dei problemi. Coloro che sono dubbiosi tra due storie sono in conflitto anche con loro stessi.

Scorpione – È una domenica piena di energia, lo dice l’oroscopo di Paolo Fox. Dovete scoprire cosa vuole il vostro cuore. Luglio è interessante per coloro che vogliono un amore part-time ma cercate di non pretendere molto. Dimenticate chi vi ha fatto del male e cercate di recuperare alcuni progetti personali.

Sagittario – In questo periodo potreste fare un incontro che vi cambierà la vita. Tra fine luglio e agosto potrebbero arrivare nuove occasioni. Tuttavia questa è una giornata un po’ faticosa, potreste dedicarvi un po’ più alla vita privata che al lavoro. Consigliamo di sperare nel futuro e di cessinare i ricordi spiacevoli.

L’oroscopo del 21 luglio di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Molti di voi in questo periodo hanno bisogno di novità. Alcuni riescono a risolvere con facilità i problemi della vita, altri invece tendono a bloccarsi. Alcuni progetti, che all’apparenza sembrano difficili da realizzare, da settembre avranno grande importanza per voi.

Acquario – Dovete risparmiare, provate lavorando da casa. Se c’è una nuova opportunità in amore, pensateci bene, questo è il momento giusto per solidificare una storia che va avanti da tempo!

Pesci – Giornata particolare. Per voi è difficile pensare solo al lavoro, avete bisogno di protezione e di amore. Se c’è stata una separazione, dimenticate i ricordi che fanno solo male, voltate pagina. Con Sole e Venere favorevoli potreste ufficializzare un’unione o consolidare un rapporto.