Erica Piamonte: insulti pesanti sul web..perchè?

Erica Piamonte
Erica Piamonte, grande amicizia con Taylor Mega

Più ci si espone, più si pagano le conseguenze…

Erica Piamonte, la ricorderete tutti come una delle ultime concorrenti del Grande Fratello, di lei non si è parlato tantissimo durante il Gf ma fuori ha recuperato alla grande. Da quando è uscita dalla casa del Gf ha ricevuto veri e propri insulti gratuiti. Tra l’altro si tratta di insulti immotivati da parte di hater che per qualche motivo non l’hanno presa bene a cuore.

Ovviamente la ragazza ha tanti altri fan che invece la riempiono di complimenti e la rendono felice, la fanno sentire apprezzata però si sa che più ci si espone più si attirano le cattiverie. Erica Piemonte è una di quelle che dentro la casa si è esposta maggiormente e quindi è normale che adesso i detrattori cerchino di farle piazza pulita intorno.

La ragazza comunque si è sempre comportata benissimo, ma ha preso posizione quando c’era da farlo e ha sempre detto la sua con cordialità e sincerità. Ecco perchè sta sulle scatole a molti. Fino ad ora ad ogni modo le è andato bene qualunque commento, positivo o negativo, ha risposto con estrema calma e serenità. Dopo la giornata di oggi le cose però sono cambiate ed è arrivato il momento di mettere un punto definitivo.

Erica Piamonte pubblica gli screenshot degli insulti sul direct

Ha così deciso di pubblicare i vari screenshot che provengono sempre dagli stessi profili. Si tratta di hater seriali che a quanto pare non hanno alcuna intenzione di lasciarla stare. Ma perchè la attaccano? Quali sono i motivi di questo atroce accanimento? La attaccano pesantemente perchè una volta uscita dal GF 16 la ragazza ha rivisto Taylor Mega e con lei ha trascorso le vacanze. Tutto questo sembrerebbe aver dato fastidio a molti. Ecco che hanno iniziato ad accusarla di essersi montata la testa, di credersi chissà cosa.

In realtà non è così perchè Erica Piamonte ha sempre dimostrato di essere umile e continua a farlo anche adesso. E’ anche una delle poche che risponde ai commenti positivi o negativi che siano. Non è mai scesa al livello di chi l’ha pesantemente insultata, ma ha comunque risposto. Cosa che ha fatto fino ad oggi, dichiarando di essere schifata da alcuni comportamenti che indicano soltanto tanto disagio.

Si spera soltanto che la situazione migliori perchè in questi anni, purtroppo, i social hanno causato fin troppi problemi che spesso vengono presi con leggerezza ma che in realtà possono essere davvero un grosso rischio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!