Alessia Macari rifiuta la partecipazione a Temptation Island Vip

Alessia Macari
Alessia Macari

Il marito della Ciociara si tira indietro per gli impegni calcistici

Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro si è da poco sposata con Oliver Kragl e a quanto pare i due hanno rifiutato di partecipare a Temptation Island vip. La coppia aveva inizialmente trovato la proposta interessante però poi ha dovuto rinunciare per degli impegni lavorativi di lui.

Oliver Kragl è un calciatore professionista e proprio durante le settimane della registrazione del programma sarà in ritiro con la squadra. Alessia Macari non ha potuto fare altro che accettare di guardare lo show da casa e rifiutare la proposta seppur davvero interessante.

Ha comunque affermato di non avere intenzione di perdere nemmeno una puntata dello show di Maria De Filippi, che è uno dei programmi che le piacciono tantissimo. Ha poi dichiarato che parteciperebbe a Temptation Island vip per divertimento, non ha alcuna paura perché il marito è una delle persone più affidabili che hai mai conosciuto nella sua vita. Eppure siamo certi che la sua presenza renderebbe il programma ancora più divertente, il suo carattere solare ed eccentrico rende tutto elettrico. Attendiamo il prossimo anno, magari la terza stagione del reality ci lascerà senza parole.

Alessia Macari: importanti progetti lavorativi per la bella Ciociara

Purtroppo la partecipazione è resa possibile dall’assenza di Oliver e magari sarà per il prossimo anno. I due hanno trascorso precedentemente un lungo periodo in Puglia e adesso si sono spostati a Benevento. Li l’attaccante giocherà la prossima stagione calcistica mentre lei sarà impegnata nei suoi progetti. Alessia Macari vorrebbe infatti sfondare nel mondo della musica, per chi la segue con interesse saprà che ha già lanciato il suo primo singolo che ha scritto in collaborazione con Alessio Bernabei e Mario Fanizzi.

Adesso da qualche tempo si sta concentrando sulla musica e vorrebbe addirittura partecipare a Sanremo. In realtà lo ha già fatto quando aveva 18 anni ma è stata scartata proprio ad un passo dalla fine. La canzone che aveva presentato a quei tempi era un po’ antiquata ma adesso saprebbe come affrontare il festival per fare un bellissimo effetto su tutti.

In realtà tra i suoi obiettivi non c’è soltanto sfondare nel mondo della musica, vorrebbe anche lavorare in televisione. Poi, vorrebbe condurre un programma calcistico informativo e divertente ma non parteciperebbe mai all’Isola dei famosi. Ha dichiarato che senza mangiare diventa cattiva e poi non sa fare niente quindi probabilmente in mezzo alla natura si troverebbe soltanto a disagio non riuscendo ad aprire nemmeno un cocco.