Lorenzo Battistello “Ho avuto un tumore maligno”

Lorenzo Battistello
Lorenzo Battistello

Un ex concorrente del Grande Fratello simpatico e dal cuore grande torna sui social

Lorenzo Battistello, probabilmente non molti lo conosceranno, si tratta di un ex gieffino, che conosceranno solo gli amanti del Grande Fratello. Ha partecipato alla prima edizione del reality. Con lui ricordiamo con grande affetto Cristina Plevani, Marina La rosa, Rocco Casalino e Pietro Taricone che ci hanno tenuto compagnia e fatto sorridere nel lontano 2000.

Si tratta di una delle edizioni più belle in assoluto del GF, ricca di spontaneità, naturalezza, divertimento e leggerezza. Lui si è messo in evidenza, si è contraddistinto per il suo modo di essere, il suo modo di fare, uno dei più chiari e sinceri che si è sempre dato da fare. Ecco perché è impossibile averlo dimenticato del tutto.

Subito dopo la partecipazione al Grande Fratello, Lorenzo Battistello è però scomparso dalla tv. Ha scelto di ricominciare la sua vita della tranquillità, lontano dalle telecamere, solo adesso si è riavvicinato al pubblico attraverso i social e lo ha fatto per raccontare una parte della sua vita molto dolorosa.

Purtroppo qualche tempo fa Lorenzo Battistello ha avuto un tumore maligno, ha scelto di non parlarne e adesso racconta di avere avuto tanta paura, di aver temuto per tutto il tempo di non farcela. Lorenzo oggi vive e lavora a Barcellona, continua a lavorare nel campo della ristorazione, era già un cuoco ai tempi della prima edizione del gf.

Proprio su Instagram ha pubblicato qualche giorno fa una sua foto con FaceApp, l’App che in questi giorni sta andando tanto in voga, quella che invecchia. In occasione di questo intervento social ja scritto che 8 mesi fa gli hanno riscontrato un tumore maligno e proprio in quei giorni non sapeva se sarebbe arrivato di invecchiare o no.

Lorenzo Battistello pubblica una foto da anziano e spiega il perchè

Adesso pubblica la foto da anziano semplicemente perché si vuole divertire. Sa cosa vuol dire vivere con la paura e adesso che è fuori pericolo vuole farlo nella serenità che merita. Specifica di aver scelto di scrivere tutto questo e di raccontare una parte della sua vita che altrimenti avrebbe voluto tenere per sè, perché vuole stimolare alla prevenzione. (Continua dopo il post)

Controllarsi è importante perché ammalarsi di tumore è facile, scoprirlo è difficile ma oggi tutto è possibile. Inoltre prendere in tempo qualcosa di tanto grave è fondamentale per riuscire per continuare a vivere. Adesso può ritornare a sorridere alla vita, sta molto meglio, gli auguriamo di ritrovare la serenità perduta.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!