Manuel Galiano ha avuto un incidente, ecco cosa si è fatto

Manuel Galiano
Manuel Galiano

Ecco alcune risposte inaspettate su Instagram

Manuel Galiano ritorna ad aprirsi sui social e lo fa per una confessione importante. Ha avuto un brutto incidente in passato e da quel giorno in poi ha un problema al piede. Su Instagram proprio nelle precedenti ore ha chiesto ai follower di fargli qualche domanda e qualcuno gli ha chiesto cosa cancellerebbe, se fosse possibile farlo, dell’esperienza a Uomini e donne.

L’ex corteggiatore ha risposto che eviterebbe di andare perché per lui partecipare è stato un grande problema. Poi sono arrivate altre domande di varia natura tra cui una che riguarda l’incidente che ha avuto in passato e del quale non ha mai voluto parlare in particolar modo.

Il ragazzo ha risposto che è un evento che non dimenticherà mai nella sua vita perché si è spaventato tantissimo e a causa di quell’incidente ancora oggi ha un problema al piede. In quest’ultimo periodo Manuel Galiano non si è tanto mostrato sui social e quando lo ha fatto è apparso molto preoccupato e triste. Soltanto adesso ha ricominciato le sue vecchie abitudini dando l’impressione di aver ritrovato la serenità anche se la storia con Giulia Cavaglià è ormai finita. Ha voltato pagina così come lo ha fatto anche Giulia, in realtà su Manuel sappiamo anche che ha voltato pagina definitivamente frequentando delle altre ragazze.

Cosa che Giulia ha scelto di non fare perché ha sofferto tanto sia per la prima delusione a causa di Lorenzo il tronista che non l’ha scelta sia adesso per il possibile tradimento del suo ex fidanzato. Ognuno reagisce come meglio crede o comunque come sente; probabilmente frequentare altre ragazze lo sta aiutando.

Manuel Galiano sul trono di Uomini e Donne?

Proprio qualche giorno fa a proposito di incidenti abbiamo saputo che Daniele Dal Moro ha avuto un incidente in moto ma fortunatamente non è successo nulla di grave. Chissà che sia in un caso che nell’altro non li ritroveremo seduti sul trono di Uomini e Donne dato che di loro in quest’ultimo periodo si parla tantissimo. Tra l’altro non possiamo considerare che a quanto pare i due interessano parecchio come ragazzi e come persone al pubblico da casa.

Questo appare un tantino strano dato che Manuel probabilmente ha tradito Giulia e Giulia è tanto amata dal pubblico. Eppure Manuel sembra aver trovato una buona fetta di pubblico che lo sostiene giornalmente e gli dimostra tanto affetto. Per questo e tanto altro, la De Filippi potrebbe fare una scelta strategica che sicuramente aiuterebbe di tanto gli ascolti del programma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!