Cristiano De Andrè: è arrivata la pace in famiglia? Forse non del tutto

Cristiano e Francesca De Andre
Cristiano e Francesca De Andre

Pace fatta con la figlia Fabrizia, adesso si attende la risposta di Francesca

Cristiano De Andrè e le figlie sono litigati da tanto tempo, abbiamo imparato a conoscerli e a conoscere le loro questioni familiari grazie a Barbara D’Urso. La regina di canale 5  tramite ospitate ci ha informati periodicamente sulle novità circa il rapporto tra i De Andrè. Ma da quando Barbara è andata in vacanza non abbiamo più saputo nulla.

Adesso sono arrivati importanti aggiornamenti in merito. Molti avevano pensato che forse la partecipazione al Grande Fratello li avrebbe potuti aiutare e invece a quanto pare i problemi sono aumentati.

Prima che Francesca entrasse in casa Cristiano De Andrè le ha fatto recapitare una diffida del suo avvocato, la sorella per evitare i problemi ha rifiutato di partecipare. Mentre Francesca nonostante il divieto di parlare del padre ha fatto ingresso e quando ha avuto opportunità ne ha parlato senza paura davanti alle telecamere. Sembravano essere arrivati al punto di rottura eppure adesso giunge una comunicazione molto importante. E’ forse tornata la pace tra tutti? No, la pace è tornata soltanto tra Cristiano De Andrè, Fabrizia ed Alice.

Cristiano ha intenzione di riconciliarsi con i figli dopo anni di liti e problemi. Il primo passo è stato fatto con la figlia Fabrizia con la quale ha già fatto pace. Lei aveva pubblicato negli scorsi giorni delle Instagram Stories dove si vedeva chiaramente che era andata al concerto del padre. Poi è arrivata la conferma attraverso la pagina Facebook di lui che ha pubblicato dei contenuti inequivocabili. Una foto di Fabrizia e Alice abbracciate e a seguire un bellissimo messaggio. Il cantautore ha invitato Francesca ad avvicinarsi quando se la sentirà per deporre le armi.

Ha informato i suoi fan che con Filippo invece avrà possibilità di incontrarsi ad agosto. La serenità sembra essere tornata nonostante le varie discussioni e le diffide. Adesso tende una mano alla figlia Francesca con la quale lo scontro è stato sempre molto acceso e non ha mai dato tregua.

Cristiano De Andrè e Francesca faranno pace?

Ricordiamo che Francesca De Andrè qualche anno fa, nel 2016 denunciò lo il padre per calunnia e la risposta del padre fu una seconda querela nel 2017 per diffamazione perché Francesca lo aveva accusato di aver picchiato la sorella minore.

Le tensioni non sono state poche ma chissà che adesso Francesca non decida di deporre davvero le armi e di far tornare la serenità. Sicuramente ai suoi follower farebbe piacere ed anche alla D’Urso che avrebbe tanto di cui parlare già a partire da settembre. Speriamo di sapere qualcosa prima di allora.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!