Angela Nasti si vanta e il pubblico social la offende, ecco cosa ha fatto

Angela Nasti

Immaturità o popolarità che dà alla testa?

Angela Nasti non riesce proprio a stare lontano dalle critiche e a quanto pare cerca in qualunque modo (involontariamente) di essere offesa e attaccata dal pubblico Instagram. Inutile dirlo, probabilmente i suoi follower ci provano a prenderla a cuore ma non ci riescono perché in qualunque modo riesce a risultare antipatica.

A causa della storia finita male con il suo corteggiatore Alessio Campoli, dopo nemmeno un mese dall’inizio della relazione, aveva attirato tantissime critiche. Si pensava e si pensa tutt’ora che l’ex tronista di Uomini e Donne avesse preso in giro un pò tutti. Dopo il viaggio ad Ibiza, organizzato subito dopo la scelta, la ragazza ha lasciato Alessio e si è subito mostrata in compagnia di un calciatore.

Cosa pensare se non ad una relazione parallela? Tra l’altro proprio in questi giorni sono stati pubblicati degli screenshot che non lasciano dubbi. Lei e Kevin Bonifazi si sentivano già ai tempi del trono. Ma a quanto pare tutto questo ad Angela Nasti non importa, non ha paura di ciò che si possa pensare di lei. (Continua dopo la foto)

Angela Nasti
Angela Nasti

 

Angela Nasti: Ibiza un luogo magico

Adesso però ha commesso un altro errore come se non bastasse. Ha pubblicato un post che riguarda le vacanze ad Ibiza e così ha scatenato il panico. Si è vantata a più non posso del viaggio scrivendo che se non si fosse capito per lei è la quarta volta in due mesi che va a Ibiza.

E’ un luogo magico che consiglia come meta turistica o comunque per le vacanze. Ovviamente tra i suoi follower ci sarà chi può permettersi un viaggio al mese, così come anche follower che non possono partire perché non hanno la stessa possibilità economica.

Per loro rispetto e delicatezza avrebbe dovuto evitare di scrivere una frase del genere eppure non lo ha fatto. Così i follower non hanno potuto fare a meno di evidenziare di essere stata poca poco carina. C’è stato chi le ha detto che se avesse i suoi soldi, e se non lavorasse proprio come fa lei probabilmente farebbe la sua stessa vita ma al momento non è possibile.

Poi c’è stato chi le ha chiesto ovviamente con ironia di pagare il volo ed il viaggio. Lei fortunatamente non ha reagito perché non sa come comportarsi. Da una parte possiamo capire che Angela Nasti sia ancora piccola però dall’altra parte l’immaturità è esageratamente elevata quindi non sappiamo più come poterla difendere. Vedremo come si comporterà a seguire, sperando raddrizzi il tiro perchè sta sbagliando di grosso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!