Nina Moric, problemi di salute per l’ex di Fabrizio Corona: ‘Attaccata da un batterio mangiacarne…’

Nina Moric

Dramma per Nina Moric: ecco cosa è successo

Nina Moric, la bellissima modella croata, madre di Carlos ed ex moglie di Fabrizio Corona si trova in vacanza a Zanzibar. La donna, però, da qualche giorno sta vivendo un dramma perché è stata attaccata da un batterio che le sta provocando dei problemi di salute. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

La modella croata ha preso un batterio

Nina Moric ha scelto l’Africa come meta delle sue vacanze estive. Precisamente la modella creata si è recata a Zanzibar, uno dei luoghi più belli e suggestivi del Vecchio Continente.

Ovviamente la donna ha postato una serie di scatti sul suo profilo Instagram, tra cui c’è il figlio 17 enne Carlos Maria, avuto con Fabrizio Corona. Con loro due anche il fidanzato ed concorrente del Grande Fratello 15, Luigi Favoloso. Ma per la croata la vacanza si è trasformata in una vera e propria tragedia.

Per quale motivo? In pratica qualche giorno fa la bellissima Nina si è sentita poco bene dopo aver bevuto dell’acqua non potabile. Quindi si è recata immediatamente in un ospedale del posto e, dopo una serie di controlli, ha scoperto di avere un batterio mangiacarne all’interno del suo organismo.

Le dichiarazioni di Nina Moric su Instagram

Nina Moric ha realizzato numerose Stories su Instagram per spiegare cosa le sia accaduto durante questa vacanza a Zanzibar. Delle dichiarazioni che hanno preoccupato moltissimo tutti coloro che la seguono sui social network. Nello specifico l’ex di Fabrizio Corona ha dichiarato questo:

“SONO STATA ATTACCATA DA UN BATTERIO CHE TI MANGIA LA CARNE FINO AD ARRIVARE ALL’OSSO. MEGLIO CHE NON VI FACCIO VEDERE, È DAVVERO DISGUSTOSO. LE CURE DURERANNO UNA SETTIMANA, AL MOMENTO NON POSSO NEMMENO FARE IL BAGNO E NON POSSO AVERE ALCUN CONTATTO CON LA SABBIA..”.

Per fortuna la Moric ha trovato un medico italiano e grazie ad una cura antibiotica la situazione sta tornando alla normalità. Una terapia di sette giorni e che le impedisce di andare in bagno. Ecco il video dove Nina spiega tutto: