Uomini e Donne, ex corteggiatore si è fatto male: ‘Ho avuto un brutto incidente al piede…’ (Foto)

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Uomini e Donne: Manuel Galiano si confessa su Instagram

Anche Manuel Galiano in queste ore ha deciso di rispondere alle domande che i follower gli fanno su Instagram. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha confessato di aver avuto in passato un brutto incidente.

In pratica tutto è nato quando una seguace le ha chiesto cosa cancellerebbe della sua vita. L’ex di Giulia Cavaglià ha detto che eviterebbe di avere un un problemi che gli ha comportato una serie di grattacapi.

Il giovane ha risposto a moltissimi quesiti, ma la risposta che ha spiazzato tutti riguarda l’infortunio al piede e che difficilmente dimenticherà. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto. (Continua dopo la foto)

Manuel Galiano e l’incidente al piede

Manuel Galiano e l’incidente al piede che ha avuto in passato

“Eviterei un brutto incidente al piede che ho avuto”,

è questa la risposta che Manuel Galiano ha dato ad un utente di Instagram. Nelle ultime settimane il giovane lo abbiamo visto abbastanza nervoso e preoccupato per va delle voci che giravano sul suo conto. Ricordiamo, infatti che l’ex tronista Giulia Cavaglià lo avrebbe lasciato perché lui è stato pizzicato ad Ibiza con un’altra ragazza. Ora sembra che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si stia frequentando con una giovane di cui non si sa l’identità.

Manuel Galiano nuovo tronista di Uomini e Donne?

E a proposito di incidenti stradali, qualche giorno fa siamo venuti a conoscenza di un altro sinistro. Daniele Dal Moro, ex concorrente del Grande Fratello 16, è caduto dalla sua moto, ma per fortuna non ha avuto conseguenze gravi. Solo tanta paura e qualche piccolo graffio. Il ragazzo ha detto più volte che non ha nessuna relazione sentimentale con Martina Nasoni, vincitrice del reality show di Canale 5.

Magari l’ex gieffino e Manuel li ritroveremo sul trono del dating show di Maria De Filippi? A questo punto non ci rimane che aspettare le prossime settimane appena verranno svelati i volti di coloro che si siederanno sull’ambita poltrona rossa.