Uomini e Donne, due ex cavalieri hanno mentito: parla la Manager Ilaria ‘è un bluff’

Uomini e Donne, due ex cavalieri nella bufera: 'prenderemo seri provvedimenti'
Uomini e Donne, due ex cavalieri nella bufera: 'prenderemo seri provvedimenti'

Continuano le polemiche sui due ex cavalieri di Uomini e Donne, questa volta a parlare è la ex Manager Ilaria Bussadori.

Fabrizio Cilli e Gian Battista Ronza hanno fatto parte di Uomini e Donne lo scorso anno. I due ex cavalieri come ben ricordano gli appassionati sono stati cacciati da Maria De Filippi tra gli applausi e l’indignazione del pubblico.

A distanza di un anno dall’accaduto, i due storici partecipanti pur di ricevere un pò di popolarità pare si siano accordati fingendo una finto legame per ricavarne soldi e successo. A parlare di quest’ipotetica amicizia ‘studiata a tavololino’ è proprio la ex Manager di Gian Battista, Ilaria Bussadori rivelando dettagli sul caso davvero allucinanti.

Fabrizio e Gian Battista hanno preso in giro tutti

I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno fatto molto parlare di se. Cilli all’epoca dei fatti fu sbattuto fuori dagli studi dopo essere stato ripreso da alcuni ragazzini in treno che portando le prove confermarono le sue bugie. Fabrizio arrivò a Canale 5 per corteggiare esclusivamente Gemma Galgani, una ‘scelta’ bizzarra ai cui non ha mai creduto nessuno. La stessa cosa è accaduta anche per Gian battista. A Gianni Sperti fu mandato un video in cui il Ronza e la sua dama si scambiavano opinioni su come comportarsi in puntata. (Continua dopo le foto)

Uomini e Donne, due ex cavalieri hanno mentito: parla la Manager Ilaria 'è un bluff'
Uomini e Donne, due ex cavalieri hanno mentito: parla la Manager Ilaria ‘è un bluff’

Uomini e Donne, la verità di Ilaria Bussadoni

Fabrizio pochi giorni fa sul suo profilo Facebook ha riportato un post di Ilaria Bussadoni che afferma la sua falsa amicizia con il Ronza. Secondo la Manager i due ex cavalieri starebbero fingendo di essere amici e a consigliare Gian Battista ad avere un legame con Cilli è stata proprio lei.

La donna, infatti, ha suggerito all’ex protagonista di Uomini e Donne di avvicinarsi al vecchio corteggiatore di Gemma Galgani in modo da creare uno scoop e ritornare al centro dei riflettori. Secondo Gian Battista crearsi un personaggio ‘cattivo’ porterebbe più successo e di conseguenza più popolarità.

Sarà davvero così? Diversamente, invece, è la versione dei due ex cavalieri che sempre sui social hanno smentito tale pettegolezzo .Intanto, l’unica cosa certa è che sia Cilli che Ronza ad oggi davvero si stanno frequentando.