Categories: Spettacolo

Uomini e Donne, due ex cavalieri hanno mentito: parla la Manager Ilaria ‘è un bluff’

Continuano le polemiche sui due ex cavalieri di Uomini e Donne, questa volta a parlare è la ex Manager Ilaria Bussadori.

Fabrizio Cilli e Gian Battista Ronza hanno fatto parte di Uomini e Donne lo scorso anno. I due ex cavalieri come ben ricordano gli appassionati sono stati cacciati da Maria De Filippi tra gli applausi e l’indignazione del pubblico.

A distanza di un anno dall’accaduto, i due storici partecipanti pur di ricevere un pò di popolarità pare si siano accordati fingendo una finto legame per ricavarne soldi e successo. A parlare di quest’ipotetica amicizia ‘studiata a tavololino’ è proprio la ex Manager di Gian Battista, Ilaria Bussadori rivelando dettagli sul caso davvero allucinanti.

Fabrizio e Gian Battista hanno preso in giro tutti

I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno fatto molto parlare di se. Cilli all’epoca dei fatti fu sbattuto fuori dagli studi dopo essere stato ripreso da alcuni ragazzini in treno che portando le prove confermarono le sue bugie. Fabrizio arrivò a Canale 5 per corteggiare esclusivamente Gemma Galgani, una ‘scelta’ bizzarra ai cui non ha mai creduto nessuno. La stessa cosa è accaduta anche per Gian battista. A Gianni Sperti fu mandato un video in cui il Ronza e la sua dama si scambiavano opinioni su come comportarsi in puntata. (Continua dopo le foto)

Uomini e Donne, due ex cavalieri hanno mentito: parla la Manager Ilaria ‘è un bluff’

Uomini e Donne, la verità di Ilaria Bussadoni

Fabrizio pochi giorni fa sul suo profilo Facebook ha riportato un post di Ilaria Bussadoni che afferma la sua falsa amicizia con il Ronza. Secondo la Manager i due ex cavalieri starebbero fingendo di essere amici e a consigliare Gian Battista ad avere un legame con Cilli è stata proprio lei.

La donna, infatti, ha suggerito all’ex protagonista di Uomini e Donne di avvicinarsi al vecchio corteggiatore di Gemma Galgani in modo da creare uno scoop e ritornare al centro dei riflettori. Secondo Gian Battista crearsi un personaggio ‘cattivo’ porterebbe più successo e di conseguenza più popolarità.

Sarà davvero così? Diversamente, invece, è la versione dei due ex cavalieri che sempre sui social hanno smentito tale pettegolezzo .Intanto, l’unica cosa certa è che sia Cilli che Ronza ad oggi davvero si stanno frequentando.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago