‘Ti vengono gli attachi di asma…’: Jasmine Carrisi umiliata in pubblico, la reazione della figlia di Loredana Lecciso (Foto)

Lecciso
Insulti per la figlia di Al Bano e Loredana

Jasmine Carrisi e le critiche su Instagram 

Jasmine Carrisi sembra essere rientrata dalla breve vacanza realizzata con suo padre Al Bano e il fratello Bido in quel di Ischia. A testimoniarlo sono le nuove foto che la 18enne ha postato sul suo profilo Instagram.

E a proposito di scatti, qualche ora fa la ragazza ha condiviso un’immagine sua che ha scatenato una serie di polemiche sul social network. Per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Cambia aria perché, fra', c'hai un'aria da scemo

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso criticata dagli haters, lei risponde 

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è preda facile dei cosiddetti leoni da tastiera. La ragazzina è stata presa di mira come la madre per via del suo aspetto fisico. Nello specifico qualche ora fa la 18enne ha postato una nuova foto dove la mostra in tutta la sua bellezza, anche se quest’ultima ha forse esagerato con l’uso del trucco. Iniziativa che non è piaciuta per niente ad alcuni haters che non hanno perso tempo a criticarla.

In pratica hanno consigliato alla sorella di Bido di smetterla di conciarsi in quella maniera perché sembra più brutta. Altri l’hanno paragonata alla madre Loredana, mentre un utente in particolare le ha detto che deve vergognarsi. A quel punto Jasmine ha reagito in prima persona affermando di stare in silenzio altrimenti le sarebbe venuto un attacco d’ansia. Per fortuna la figlia di Al Bano sa difendersi dagli odiatoti e i suoi veri follower la supportano. (Continua dopo la foto)

Critica a Jasmine Carrisi

L’aneddoto sul soprannome di Albano Junior (Bido)

Qualche giorno fa Al Bano ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera svelando un particolare che nessuno sapeva. In pratica il figlio più piccolo Albano Junior, viene soprannominato Bida per via della sorella maggiore Jasmine.

In pratica quest’ultima e il consanguineo si tolgono solo un anno di differenza e quando era piccola non riusciva a dire la parola ‘bimbo’, dicendo Bido. Da quel momento in poi il 17enne è stato chiamato in questo modo.