‘Gli faccio causa, vergogna…’: Rita Dalla Chiesa inferocita e infreddolita, ecco cosa le è successo (Foto)

Rita Dalla Chiesa indignata, il duro sfogo: 'imbecilli carrozzari'
Rita Dalla Chiesa indignata, il duro sfogo: 'imbecilli carrozzari'

Rita Dalla Chiesa l’avvertenza sul suo profilo Instagram 

Rita Dalla Chiesa spesso viaggia in treno nella tratta Roma- Lecce. La giornalista di Casoria, infatti conduce insieme ad Ettore Bassi una trasmissione radiofonica su Radionorba. Il programma in questione si chiama ‘Voci della Luna’.

Nella giornata di ieri l’ex presentatrice di Forum ha affrontato nuovamente il seguente viaggio ma si è lamentata sui social per il trattamento riservato. Cosa è accaduto? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni.

L’ex conduttrice di Forum gelata sul treno per l’aria condizionata a palla 

Rita Dalla Chiesa si è mostrata una furia sul suo profilo Instagram. Nello specifico l’ex moglie di Fabrizio Frizzi ha postato una serie di Storie dove ha manifestato tutta la sua rabbia. La donna indossava addirittura il cappotto perché sul treno nella tratta Roma-Lecce sui vagoni l’aria condizionata è regolata a palla, quindi c’è molto freddo. A quanto pare la giornalista ha più volte segnalato il problema, ma con scarsi risultati, anzi nulli.

La conduttrice, quindi in uno scatto ha addirittura minacciato di far causa a Trenitalia per questo disservizio. La Dalla chiesa non è l’unica che si lamenta del problematica, infatti sul suo IG ha condiviso il pensiero di altri viaggiatori. Arriverà prima o poi una soluzione? (Continua dopo la foto)

Rita Dalla Chiesa furiosa con Trenitalia

Rita Dalla Chiesa e la commovente intervista a Non Disturbare 

La settimana scorsa Rita Dalla Chiesa è stata ospite in una nuova puntata di Non Disturbare, il programma di Rai Uno condotto da Paola Perego. La figlia del Generale Carlo Alberto si è confessata a 360 gradi dicendo di avere paura di invecchiare e perdere la memoria.

Ovviamente la giornalista di Casoria ha menzionato il compianto ex marito Fabrizio Frizzi scomparso nel marzo del 2018 e dell’assassinio del padre a Palermo per contro della mafia. Un’intervista realizzata sul letto di una camera d’albergo dove la donna si è commossa più volte davanti alla collega. Ricordiamo che entrambe per anni sono state al timone di Forum.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!