Avengers Age of Ultron, primo trailer e qualche spoiler

Avengers Age Of Ultron
Promo Marvel Avengers Age Of Ultron Comicon 2014

Dopo tanti annunci arriva finalmente sul web il primo trailer di Avengers Age of Ultron.

L’anticipazione dell’uscita del video pare sia dovuta alla comparsa improvvisa, avvenuta nei giorni scorsi, di una versione “pirata” in bassa risoluzione. La Marvel ha quindi deciso di pubblicarlo sul suo canale ufficiale di Youtube e di trasmetterlo anche durante una puntata della serie “Agents of Shield”.

In questo promo della durata di circa 2 minuti vediamo la squadra già conosciuta dei Vendicatori confrontarsi col supercattivo Ultron, un impressionante robot intelligente e dalla potenza straordinaria, che mira all’eliminazione della specie umana dal pianeta Terra.

Confermato quindi il cast originale con Chris Evans nel ruolo di Capitan America, Robert Downey Jr in quello di Iron Man, Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Jeremy Renner (Occhio di falco), Mark Ruffalo (Hulk) e Samuel L Jackson come Nick Fury.

I due nuovi arrivi saranno invece i fratelli gemelli mutanti Quicksilver e Scarlet Witch, interpretati rispettivamente da Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth Olsen. Non dovrebbe mancare anche l’apparizione dell’androide denominato “Visione“.

A quanto pare, per la prima volta non ci saranno solo scontri “buoni contro cattivi”, ma anche tra gli stessi Avengers. Nel trailer si nota infatti Iron Man in una nuova imponente armatura che fronteggia la furia di Hulk. E cosa vorrà dire l’inquadratura finale sull’indistruttibile scudo di Capitan America, spaccato incredibilmente a metà? Per scoprirlo bisognerà attendere l’uscita nelle sale italiane, prevista per il 22 aprile 2015.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!