Temptation Island 2019, anticipazioni 22 luglio: Katia lascia Vittorio? Sabrina distrutta

Temptation Island 2019, anticipazioni 22 luglio: Katia lascia Vittorio?
Temptation Island 2019, anticipazioni 22 luglio: Katia lascia Vittorio?

Una nuova e scoppiettante puntata di Temptation Island 2019 andrà in scena su Canale 5 nel prime time del 22 luglio. Siamo quasi arrivati alla fine di questa interminabile avventura del docu-reality. Stavolta l’attenzione si focalizzerà maggiormente sulla ‘fotonica’ Katia. A rivelare in anteprima ciò che andremo a vedere è stato proprio il programma attraverso il profilo ufficiale IG e Facebook. Qualcosa è trapelato anche attraverso le pagine del settimanale di ‘Uomini e Donne Magazine’.

Ebbene, la biondissima Katia si ritroverà a visionare dei filmati con protagonista il suo fidanzato Vittorio e sbotterà pesantemente. Anche la storia d’amore di Sabrina sembra mettersi male. Aria di rottura? Vediamolo subito!

Temptation Island 2019, Katia lascia Vittorio?

La puntata di Temptation Island 2019, in onda lunedì 22 luglio, sarà la penultima. Ormai per le varie coppie rimaste nel villaggio delle tentazioni è giunto il momento della resa dei conti. Nell’account social del programma si apprende che sarà un appuntamento imperdibile definito ‘incredibile’. Dunque, ne vedremo di cotte e crude!

Nel dettaglio, vedremo Katia e Vittorio finire in una brutta situazione. Filippo Bisciglia mostrerà alla fotonica biondina un filmato del suo ragazzo. Quest’ultimo, che ha legato moltissimo con la single Vanessa, pare che sia andato oltre con la sexy tentatrice e che l’abbia baciata (in realtà non è ben chiaro)! Quando Katia apprenderà di questa faccenda esclamerà:

‘Vittorio lasciami!’

Sabrina piange distrutta: Nicola va oltre con Elena?

Intanto, anche per Nicola Tedde e la sua Sabrina la faccenda si complicherà ulteriormente. Dai filmati mandati in onda dalla produzione di Temptation Island, il ragazzo potrebbe aver fatto un passo avanti con la tentatrice Elena. Nello specifico, vedremo Nicola raggiungere la single in una casetta dove mancano le telecamere. Tutto ciò lascia supporre che qualcosa potrebbe essere avvenuto anche perché vedremo la povera Sabrina piangere sconvolta in riva al mare. Ci penserà Giulio Raselli a consolarla o no?

Infine, pare che qualcuno rifiuterà di trascorrere un weekend con il suo (o la sua) single preferito. Questo accadrà, a quanto pare, dopo aver visualizzato dei filmati del partner. Purtroppo non si conoscono i nomi dei soggetti coinvolti, per cui bisognerà attendere l’inizio della puntata per scoprirlo.