‘Aiuto…’: Mara Venier riceve dei calci in testa, la conduttrice di Domenica In costretta a difendersi (Video)

Mara Venier in attesa di andare in vacanza gioca con Claudietto 

Nonostante Domenica In sia terminata da oltre un mese e mezzo Mara Venier non è ancora andata in vacanza. La conduttrice veneziana, infatti, si trova ancora nella sua abitazione romana in attesa di raggiungere il marito Nicola Carraro a Santo Domingo.

Ma per quale motivo la donna è in Italia? A quanto pare nei prossimi giorni il figlio convolerà a nozze, quindi la sua presenza è indispensabile. Nel frattempo l’artista veneta si sta godendo la presenza del nipotino Claudio. Ovviamente Mara rende partecipi tutti i suoi follower della felicità che prova quando gioca e si diverte col piccoletto. La Venier, infatti, posta spesso dei video su Instagram.

La conduttrice veneta riceve dei calcetti in testa dal nipotino Claudio

La scorsa settimana il piccolo Claudio era alle prese ci capelli di nonna Mara Venier. Infatti in una clip pubblicata su IG si vedeva il bambino che le tirava i capelli. Fra i vari commenti apparsi sotto il video, quello di Nicola Carraro ha divertito di più. Nello specifico il marito l’ha avvertita che prima o poi rimarrà calva.

Domenica mattina, invece, la conduttrice di Domenica In che tornerà a settembre, ha condiviso un altro filmato in compagnia di Claudietto. Quest’ultimo e la nonna sono coricati sul letto e giocano insieme. Ad un tratto, però, il bimbo inizia a dare dei calci alla testa dell’artista veneta che, per non farsi male è costretta ad allontanarsi. La Venier divertita ha detto questo:

“Addio phon…”.

A quanto pare zia Mara si era sistemata i capelli con spazzola e phon ma il nipotino ci ha messo pochissimo e rovinarglieli. Una clip che in pochissimo tempo ha ricevuto migliaia di likes e tantissimi commenti da parte dei seguaci. (Continua dopo il video)

Mara Venier condurrà su Rai Uno La valigia dei sogni 

Oltre a Domenica In, dalla prossima stagione televisiva Mara Venier condurrà anche un programma in prima serata. Da dicembre 2019, infatti, il sabato sera verrà trasmesso La valigia dei sogni, un format dedicato ai sentimenti.