Meghan Markle, confessione shock: ‘Mio marito Harry non voleva sposare me ma Pippa Middleton…’ (Foto)

Meghan Markle e il Principe Harry sorridono a braccetto

Il Principe Harry d’Inghilterra voleva in sposa Pippa Middleton al posto di Meghan Markle?

Di recente è stata sganciata una bomba mediatica che riguarda una delle persone di spicco del Regno inglese. A renderla nota è stato Duncan Larcombe, biografo reale e giornalista.

Quest’ultimo, infatti, sosterrebbe che il Principe Harry non avrebbe voluto convolare a nozze con l’attuale moglie Meghan Markle, ma bensì con la cognata del fratello William. Ovviamente stiamo parlando di Pippa Middleton, sorella minore di Kate, la Duchessa del Cambridge. (Continua dopo la foto)

Pippa Middleton favorita dal Principe Harry alla moglie Meghan Markle?

La clamorosa indiscrezione di Duncan Larcombe, giornalista e biografo della casa reale inglese

La popolarità della giovane Pippa Middleton è scoppiata nel giorno del matrimonio della sorella maggiore Kate col futuro re d’Inghilterra William. Ovvero a fine maggio del 2011, quando con un vestito firmato da Alexander McQueen, lasciò senza parole milioni di telespettatori che da tutto il mondo seguivano la diretta della cerimonia. La ragazza, infatti, impressionò molto per la sua forma fisica, in particolare il suo lato B.

Quindi come scrive il tabloid Sun, colui che ha scritto ‘The Prince Harry: The Inside Story’, si è domandato se il Duca di Sussex non abbia cercato nella sua attuale moglie, Meghan Markle, una copia esatta a Pippa Middleton. Duncan Larcombe, però, ha precisato che tra la cognata di William ed Harry in passato non c’è stata nessuna relazione o tresca amorosa.

Ma il giornalista e il biografo reale trova molto divertente che Harry oggi sia sposato con una persona che, in quanto a temperamento e personalità è molto simile alla sorella di Kate.

Meghan Markle tra le 25 persone più influenti sul web

Di recente, la Duchessa di Sussex Meghan Markle, con il consorte il Principe Harry, infatti, è inserita nella lista che racchiude le venticinque persone più influenti sul web. Lo ha stabilito l’annuale classifica stilata dall’autorevole giornale Time, che ha analizzato i profili social dei personaggi più in vista del popolo di internet.