Anticipazioni Bitter Sweet, trama 32esima puntata del 23 luglio: Deniz in pericolo per colpa di Hakan

Bitter Sweet anticipazioni 17-18 giugno 2019: Deniz tradisce Ferit
Bitter Sweet anticipazioni 17-18 giugno 2019: Deniz tradisce Ferit

Trentaduesimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Ben ritrovati in un nuovo spazio dedicato alle anticipazioni su Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la seguitissima telenovela turca di Canale 5. Quest’ultima farà compagnia a tutti i telespettatori italiani per tutta l’estate in attesa che ritorni Uomini e Donne.

Cosa accadrà nel 32esimo episodio che verrà trasmesso martedì 23 luglio 2019 alle 14:45? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: arriva il padre di Nazli

Le anticipazioni del 32esimo episodio di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani, martedì 23 luglio 2019, rivelano che Demet proverà in tutti i modi a persuadere Deniz. Il ragazzo, infatti, cercherà di mettergli in testa strane idee su Ferit e Nazli. Nel frattempo quest’ultimi trascorreranno del tempo insieme in un hotel.

Presto però si presenterà un colpo di scena. Il padre della giovane chef, infatti, a gran sorpresa si presenterà per darle il denaro necessario per esaudire il suo desiderio, ossia aprire un ristorante tutto suo. La protagonista della soap opera turca, quindi potrà finalmente correre a firmare i documenti .

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: il piano di Hakan

Gli spoiler del nuovo appuntamento di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, svelano anche che nel frattempo Hakan, dopo aver avuto una forte discussione con Ferit per aver preso iniziative lavorative senza prima chiedere il suo consenso, organizzerà un nuovo piano. Nello specifico metterà in atto un’idea per allontanarlo, cercando di coinvolgere anche Alya. Intanto Deniz non riuscirà a togliersi dalla mente la giovane chef Nazli, e per questo si recherà nella sua abitazione per presentarsi al padre.

Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire la popolare soap opera turca di Canale 5. Per tutti coloro che invece non hanno avuto la possibilità di vedere gli episodi già andati in onda, l’azienda del Biscione dà una grande possibilità. Infatti sul portale web Mediaset Play in una sezione apposita sono contenute tutte le puntate di Dolunay, nome originale dello sceneggiato con Ozge Gurel.