Francesca Fialdini svuota il sacco sul collega Tiberio Timperi: ‘Con lui ho fatto…’

Francesca Fialdini e il segreto su Tiberio Timperi 

Dopo la presentazione dei nuovi palinsesti autunnali della Rai abbiamo la certezza. Francesca Fialdini e Tiberio Timperi dopo una stagione insieme a La vita in diretta, dal prossimo settembre saranno occupati in due trasmissioni differenti.

Il rotocalco pomeridiano della prima rete è stato affidato ad una nuova coppia di conduttori ossia al giornalista Alberto Matano e alla soubrette Lorella Cuccarini. In occasione dei palinsesti 2019/2020, l’artista toscana ha rilasciato una lunga intervista per il magazine Tv Sorrisi e Canzoni, rilasciando delle dichiarazioni inedite sull’ormai ex collega di lavoro Tiberio. Parlando su quest’ultimo e La vita in diretta ha detto:

“Con Tiberio mi sono divertita e mi divertirò anche nella mia nuova avventura televisiva, dove so che lui mi verrà a trovare…”.

La conduttrice toscana si confessa a Tv Sorrisi e Canzoni 

Nel corso dell’intervista il giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha chiesto a Francesca Fialdini se per lei è una promozione essere stata fatta fuori da La vita in diretta per passare su un altro programma. A quel punto la diretta interessata ha risposto in questa maniera:

“Una sfida. Gli ospiti di A Ruota Libera parleranno di sentimenti, ma senza sentimentalismi, con un occhio di riguardo alle storie di donne e ai valori della femminilità”.

La donna, inoltre, in modo ironico ha detto che quando non si trova davanti ad una telecamera le piace moltissimo stare in acqua perché adora tanto il snorkeling.

Francesca Fialdini svela il nome e la data d’inizio del suo nuovo talk 

Il suo nuovo programma si chiama A Ruota Libera e andrà in onda a partire dal prossimo settembre dalle 17:35, subito dopo Domenica In e il TG1 fino alle 18:40 per poi dare la linea a Reazione a Catena, oppure a L’Eredità di Flavio Insinna. Francesca Fialdini intervistata insieme alla collega Rai Franca Leosini, a Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato:

In tv non mi perdo mai una puntata de Il commissario Montalbano. Guardo sempre le repliche mentre faccio ginnastica a casa”.