Erica Piamonte sommersa di insulti sui social: la sua reazione

Erica Piamonte è stata sommersa di critiche sui social. Ecco che cosa è successo e la reazione dell’ex gieffina.

Grande Fratello 16: Erica Piamonte insultata sui social

Erica Piamonte ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. Nella Casa più spiata d’Italia la ragazza toscana ha fatto parlare di sé per la confessione di essere bisessuale ma di non averne mai parlato con i genitori.

Inoltre, a metà percorso, ha intrapreso un flirt con Gaetano Arena. Lui ha rivelato dettagli intimi di una notte passata insieme e ha parlato solamente di attrazione fisica. Questo li ha fatti litigare, ma poi si erano promessi di continuare la storia fuori.

Così non è stato. Quando Erica (arrivata alla finale) è uscita dal Grande Fratello 16 non ha voluto continuare la sua storia con Gaetano per alcuni video che non le sono piaciuti. La trentenne ha continuato il rapporto di amicizia con Taylor Mega e Gianmarco Onestini. Tuttavia, in molti, soprattutto su Instagram, la stanno riempiendo di insulti e di critiche, vediamo il perché.

Erica reagisce agli insulti

Da quando il Grande Fratello 16 si è concluso, Erica ha iniziato a lavorare con Instagram facendo delle sponsorizzazioni. La ragazza ha intrapreso il percorso di tante persone che, quando partecipano ad un programma televisivo, diventano popolari nel web.

Tuttavia, la stessa Erica ha pubblicato in una Instagram Story tutti gli insulti che riceve in privato. Tra le varie frasi offensive si legge: “Cafona, anche noi sappiamo mettere un rossetto, per un po’ di c**o e due t***e ti sei già montata la testa“, “mantenuta“, “Sei un ebete“. Come si può vedere nella foto qui sotto, l’ex gieffina si è limitata a fare questo commento: (Continua dopo la foto)

Oioi che disagio.

Voi che cosa ne pensate?

Erica dopo il Grande Fratello 16

Erica dopo il reality ha viaggiato in compagnia di Gianmarco Onestini e Taylor Mega, con la quale ha un amicizia molto profonda. Dopo le voci di un flirt con entrambi, Erica si è proclamata single. Inoltre, vorrebbe avere un marchio suo di abbigliamento e accessori, oltre a provare a fare l’attrice. Voi che ne pensate? Dopo la popolarità acquisita con il Grande Fratello 16 riuscirà a realizzare i suoi progetti?