Alessio Bruno condannato a 2 anni e 8 mesi per spaccio: la reazione della sua fidanzata

Alessio Bruno, ex volto di Temptation Island, è stato arrestato per spaccio. La notizia ha fatto il giro del web in poche ore. Ecco come ha reagito la sua fidanzata.

Alessio Bruno: la partecipazione a Temptation Island

Sicuramente ricorderete Alessio Bruno a Temptation Island. Il ragazzo ha partecipato al programma della Fascino tre anni fa con la fidanzata Valeria Bigella.

In quell’edizione erano presenti anche Riccardo e Camilla, Sara Affi Fella e Nicola Panico, Francesca e Ruben.

Nonostante Alessio non si sia comportato molto bene nei confronti della sua fidanzata, alla fine Valeria aveva deciso di dargli una seconda possibilità. Ad ogni modo la loro relazione si è conclusa poco dopo. Ora Valeria Bigella, dopo la relazione andata male con Davide Petrucci, si sta concentrando solamente su se stessa. Mentre Alessio ha ritrovato l’amore accanto alla modella Eleonora D’Alessandro.

Alessio arrestato per spaccio: condannato a 2 anni e 8 mesi di reclusione

Recentemente Fanpage.it ha diffuso la notizia secondo la quale Alessio Bruno è stato arrestato per spaccio. Il giovane è stato fermato in zona Tiburtina in possesso di alcune dosi di cocaina perciò è stata perquisita la sua casa, dove sono state trovate altre dosi e 5.000 euro in contanti. Il Tribunale di Roma l’ha processato con rito direttissimo. La condanna è di 2 anni e 8 mesi di carcere e dovrà pagare una multa di 14 mila euro.

Dalle notizie che stanno circolando nel web in queste ore, pare che Alessio, abbia dato una motivazione ben precisa per la quale ha iniziato a intraprendere questo percorso. Le sue parole hanno creato sorpresa nel web. In tribunale avrebbe detto di aver iniziato l’attività illegale perché con il suo negozio di abbigliamento non guadagnava abbastanza e voleva essere all’altezza della sua fidanzata.

La reazione di Eleonora D’Alessandro

Per ora non ci sono dichiarazioni ufficiali, né di Eleonora D’Alessandro, né della sua ex fidanzata con la quale ha partecipato al programma Mediaset, Valeria Bigella. In ogni caso, un utente su Instagram ha scritto delle parole a Eleonora: “Stai accanto ad Alessio anche ora” e lei ha messo un like che dimostra chiaramente qual è la sua posizione a riguardo.

Voi che cosa ne pensate?