Anticipazioni Il Segreto, trama di martedì 23 luglio 2019: Adela potrebbe morire

Nuovo appuntamento con la soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuoco spazio dedicato a Il Segreto, lo sceneggiato iberico scritto dalla penna di Aurora Guerra. Per il momento la serie va in onda solo nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Mentre quella serale per il momento è stata sospesa e riprenderà a settembre. Cosa accadrà nella nuova puntata che andrà in onda martedì 23 luglio 2019 alle 15:40? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto: Carmelo preoccupato per Adela, Antolina e Isaac litigano

Le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto in onda domani, martedì 23 luglio 2019, rivelano che a Puente Viejo verranno alla mente brutti ricordi e i paesani si attaccheranno a vicenda. L’ex circense Tiburcio proverà in tutti i modi di far tornare la tranquillità, senza purtroppo non ci riuscirà. Il sindaco Carmelo Leal sarà molto preoccupato per le condizioni della moglie Adela.

L’uomo, infatti, temerà che la situazione peggiori e che potrebbe perderla per sempre. Nel frattempo nel piccolo borgo iberico si diffonderanno a macchia d’olio dei pettegolezzi sull’amico di Maria, ossia Roberto. Fernando Mesia sarà geloso ma proverà di non darlo a vedere. Purtroppo per colpa della pettegola Dolores si parlerà male anche del dottore Alvaro. Elsa metterà subito le voci a tacere raccontando alla Miranar la verità. Intanto Isaac e Antolina non faranno altro che litigare.

Il Segreto: passeggiata a quattro involontaria

Gli spoiler del prossimo appuntamento della telenovela spagnola Il Segreto, svelano anche che seguendo le direttive dell’amico Matias, il giovane carpentiere si scuserà con la moglie suggerendole di fare una passeggiata insieme. Il caso vorrà che anche Elsa e il nuovo medico del paese abbiano avuto la stessa idea.

Cosa accadrà tra i quattro? Per saperlo vi consigliamo di continuare a seguire la soap opera iberica di canale 5 scritta da Aurora Guerra. Mentre tutti coloro che si sono persi gli episodi già trasmessi in televisione potete rivederli se vi collegate al sito internet Mediaset Play cercando nella sezione apposita.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!