Maurizio Costanzo rimane da solo, Maria De Filippi fugge via dall’Italia: ecco con chi (Foto)

Costanzo

Nuova puntata in replica del Maurizio Costanzo Show 

Questa sera su Rete 4 in replica andrà in onda il secondo appuntamento del Maurizio Costanzo Show. In attesa di rivedere gli appuntamenti inediti su Canale 5, Mediaset ha deciso di riproporre la passata edizione.

E a proposito del giornalista romano, quest’ultimo per il momento si trova ancora nella Capitale. Infatti, a differenza della moglie Maria De Filippi, l’uomo non è partito in vacanza. (Continua dopo la foto)

Relax in Corsica per la De Filippi

Maria De Filippi in vacanza in Corsica coi suoi collaboratori, Maurizio Costanzo a casa 

Qualche giorno fa Maria De Filippi è stata paparazzata in quel di Corsica, luogo dove ogni anno fa una parte delle sue vacanze estive, in compagnia dei suoi collaboratori. La conduttrice pavese, infatti, come di tradizione, in estate parte per alcuni giorni con persone che lavorano al suo fianco. La donna affitta uno yacht per trascorrere e viaggiare insieme. Tra questi ci sono anche Rudy Zerbi, Garrison Rochelle e tanti altri ancora.

Maurizio Costanzo non è presente, infatti il conduttore capitolino passerà del tempo con la moglie in un’altra località balneare. Queen Mary ha approfittato della situazione per lanciare una campagna solidale a favore degli animali. Precisamente la donna si è mostrata sui canali social delle sue trasmissioni in compagnia del suo cane, affermando che quest’ultimi non si abbandonano durante le vacanze. Iniziativa che è stata apprezzata da tutti. (Continua dopo la foto)

Maria De Filippi in vacanza

Maurizio Costanzo difende Ilary Blasi 

E mentre Maria De Filippi si rilassa al mare in attesa di una stagione televisiva molto impegnata, il marito Maurizio Costanzo ha dato alcuni giudizi con la sua rubrica sul magazine di gossip Nuovo. Il giornalista romano, infatti, ha parlato sulla polemica sterile nata intorno a Ilary Blasi.

La moglie di Francesco Totti è stata presa di mira dagli haters per la mise utilizzata durante il matrimonio della sorella maggiore Ilaria. Il conduttore ha preso le difese della nota soubrette capitolina.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!