Uomini e Donne, Noel si confessa: tutta la verità su Armando e Stefano e i retroscena del trono over

Noel Formica ha rilasciato un’interessante intervista in cui ha confessato la verità su Armando, Stefano e quello che succede dietro le quinte di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, over: il percorso di Noel Formica

Nella scorsa stagione di Uomini e Donne nel trono over si è parlato molto di Noel Formica. La dama del parterre femminile ha intrapreso una conoscenza con Armando Incarnato, ma ad un certo punto il cavaliere ha detto delle cose molto pesanti sul suo conto. Non solo ha dichiarato di aver avuto una frequentazione molto più intima con Noel di quello che avevano raccontato in studio, ma anche fatto delle insinuazioni sulla donna.

Lei avrebbe avuto una persona fuori e diceva a lui di mentire e di nascondere delle cose. Noel si è difesa da queste accuse e la redazione ha deciso di dare una seconda possibilità a entrambi. Dopo poche settimane, tuttavia, Noel ha lasciato in programma per continuare la sua frequentazione con il cavaliere Alessandro Sandomenico.

Noel confessa: tutta la verità su Armando Incarnato e Stefano Torrese

Noel ha rilasciato un’intervista a Velvet in cui non ha cambiato posizione rispetto ad Armando. La donna ha ribadito che Armando ha detto un sacco di cattiverie e falsità su di lei e di non avere nessun rimpianto. Tuttavia, negli ultimi giorni hanno fatto scalpore le dichiarazioni di Pamela Barretta, secondo la quale il suo ex fidanzato Stefano Torrese si sentiva proprio con Noel e da molto tempo. L’ex dama ha approfittato dell’intervista per chiarire le cose e ha raccontato in che rapporti è davvero con Stefano. Ecco le sue parole:

La verità è che siamo stati a cena insieme un paio di volte, abbiamo passeggiato per Umbia Jazz e per Assisi. Ci siamo raccontati molto e abbiamo parlato di argomenti “stranamente interessanti” che condividiamo, e abbiamo anche riso tanto.

Il clima del backstage del trono over

Noel si è lasciata andare al racconto di qualche curiosità sul trono over, in particolare del clima nel backstage. L’ex dama ha confessato che tra le donne c’è una situazione altalenante:

Si passa da momenti di euforia e compagnia nei camerini, a momenti di tensione nel backstage e poi alla suspence dello studio, dove può accadere di tutto. Ho visto moltissima rivalità tra le donne.

Inoltre, ha parlato della padrona di casa. Per lei Maria De Filippi è una donna affascinante, carismatica e perspicace.

Noel è tornata single

La storia con Alessandro è finita da alcune settimane. Noel ha attraversato un brutto periodo e questo l’ha allontanata dal suo fidanzato. Per questo, se la redazione dovesse invitarla di nuovo a settembre, prenderà in considerazione l’idea di tornare. Vi piacerebbe rivederla nella nuova stagione di Uomini e Donne?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!