Il Segreto anticipazioni, settimana fino al 26 luglio 2019: due new-entry, Fe in pericolo

Il Segreto anticipazioni
Il Segreto anticipazioni 22-26 luglio 2019

Le anticipazioni de Il Segreto delle puntate dal 22 al 26 luglio parlano di due nuovi personaggi e di due morti. Dapprima vedremo arrivare Roberto, un amico di Maria. Il suo ingresso è destinato a sconvolgere la vita di alcuni abitanti di Puente Viejo. L’altra new-entry è Faustino ed è un uomo molto pericoloso. Gli spettatori, inoltre, assisteranno anche ad una sconvolgente scena destinata a traumatizzare la povera Julieta. Due personaggi moriranno in seguito ad una sparatoria.

Anticipazioni Il Segreto, settimana fino al 26 luglio

L’arrivo di Roberto viene accolto positivamente da Maria e dai bambini Beltran e Esperanza. Solo Fernando e Donna Francisca non approvano la new-entry. Quest’ultimo, infatti chiede a Maria di fidanzarsi in quanto vuole stare con lei per tutta la vita. Il Mesia non tollera questa intimità tra la sua ex e Roberto, ed ecco che arriva a tentare di tutto pur di mandare via l’uomo.

Julieta, fresca di matrimonio con Saul, deve fare i conti con una violenza inaudita da parte dei Molero. Padre e figlio, infatti, la stuprano ripetutamente e poi la deridono davanti a Carmelo e Don Berengario. Furioso e indignato, il sindaco spara un colpo di pistola a Eustaquio il quale muore sotto gli occhi del figlio. Quest’ultimo reagisce per vendicare il padre ma Don Berengario gli dà il colpo fatale macchiandosi di omicidio!

La Uriarte è distrutta, piange a dirotto per quello che le hanno fatto e chiede ai suoi salvatori di non farne parola con nessuno. Ed ecco che vedremo il prete e il sindaco di Puente Viejo seppellire i due Molero e denunciarne la scomparsa. Roso dai sensi di colpa, Don Berengario è deciso a costituirsi ma Carmelo lo dissuade.

Fe riceve una visita dal pericoloso Faustino

Durante la settimana, ne Il Segreto, Alvaro confessa a Elsa di aver timore di innamorarsi di lei. Per questo motivo vuole andar via, ma poi accetta di diventare medico del ridente paesino. Quando Antolina viene a sapere della permanenza di Alvaro e della sua eterna rivale, si imbufalisce poiché non ne può più di vedere la Laguna ogni santo giorno. Davanti a queste continue lamentele, il marito Isaac si mostra insofferente e stufo.

Fe riceve una visita inaspettata da Faustino. Quest’ultimo è un uomo pericoloso il quale lavorava nel bordello in cui la nostra Fe fu rinchiusa tempo fa.  Si scopre che l’ex cameriera di Francisca deve una grossa fetta di denaro a Faustino.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!