Uomini e Donne, Klaudia di nuovo innamorata dopo Andrea Zelletta? Ecco chi è il rapper che l’avrebbe conquistata

Klaudia Poznanska ha appena smentito la relazione con il calciatore Davide Frattesi, ma ha trascorso la notte in un albergo di Roma con un rapper. Dunque, l’ex corteggiatrice ha ritrovato davvero l’amore dopo Andrea Zelletta?

Uomini e Donne: il percorso di Klaudia Poznanska

Klaudia Poznanska è stata una delle protagoniste dell’ultima stagione di Uomini e Donne. La ragazza ha corteggiato Andrea Zelletta arrivando alla fine con la rivale Natalia Paragoni. Il tronista ha scelto Natalia e la reazione di Klaudia è piaciuta davvero a tutti, pubblico e opinionisti.

La ragazza, infatti, tra le lacrime ha rivolto solamente belle parole a Andrea Zelletta ringraziandolo per averle insegnato tante cose e per averle fatto provare emozioni vere. Negli ultimi giorni l’ex corteggiatrice è al centro del gossip. Ha ritrovato l’amore dopo la delusione a Uomini e Donne?

Klaudia smentisce il flirt con Davide Frattesi, ma spunta una serata con un rapper

Negli ultimi giorni si facevano sempre più insistenti le voci di un flirt tra Klaudia e il calciatore Davide Frattesi. Tuttavia, l’ex corteggiatrice ha smentito personalmente il gossip attraverso il suo profilo Instagram. Ma le voci di un nuovo sentimento per Klaudia non si sono spente. Infatti, recentemente, nel suo profilo Instagram sono stati postati dei video in cui era in compagnia di un rapper.

Si tratta del romano Ludwig, all’anagrafe Ludovico Franchitti. I due si sono mostrati molto complici e affiatati in una serata e nottata in un albergo di Roma. Dunque, è lui il nuovo fidanzato di Klaudia? Che ne pensate? Li vedete bene insieme? (Continua dopo la foto)

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: amore a gonfie vele

Nel frattempo Andrea Zelletta continua la sua relazione con la sua scelta Natalia Paragoni. Tra loro va tutto molto bene, tanto che hanno iniziato una semi convivenza. Andrea ha parlato da subito di sentimenti importanti per la sua ex corteggiatrice e ora fidanzata.

Se ricordate bene, Natalia corteggiava Ivan Gonzalez, ma appena Andrea è arrivato come nuovo tronista, tra loro è scattata un’attrazione e un’intesa molto particolari. La stessa Klaudia, dopo poche settimane dalla fine del programma, ha rivelato di essere felice e di essersi quasi ricreduta sulla sua rivale, vedendo un sentimento sincero e profondo nella nuova coppia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!