Gossip

Uomini e Donne, Klaudia di nuovo innamorata dopo Andrea Zelletta? Ecco chi è il rapper che l’avrebbe conquistata

Klaudia Poznanska ha appena smentito la relazione con il calciatore Davide Frattesi, ma ha trascorso la notte in un albergo di Roma con un rapper. Dunque, l’ex corteggiatrice ha ritrovato davvero l’amore dopo Andrea Zelletta?

Uomini e Donne: il percorso di Klaudia Poznanska

Klaudia Poznanska è stata una delle protagoniste dell’ultima stagione di Uomini e Donne. La ragazza ha corteggiato Andrea Zelletta arrivando alla fine con la rivale Natalia Paragoni. Il tronista ha scelto Natalia e la reazione di Klaudia è piaciuta davvero a tutti, pubblico e opinionisti.

La ragazza, infatti, tra le lacrime ha rivolto solamente belle parole a Andrea Zelletta ringraziandolo per averle insegnato tante cose e per averle fatto provare emozioni vere. Negli ultimi giorni l’ex corteggiatrice è al centro del gossip. Ha ritrovato l’amore dopo la delusione a Uomini e Donne?

Klaudia smentisce il flirt con Davide Frattesi, ma spunta una serata con un rapper

Negli ultimi giorni si facevano sempre più insistenti le voci di un flirt tra Klaudia e il calciatore Davide Frattesi. Tuttavia, l’ex corteggiatrice ha smentito personalmente il gossip attraverso il suo profilo Instagram. Ma le voci di un nuovo sentimento per Klaudia non si sono spente. Infatti, recentemente, nel suo profilo Instagram sono stati postati dei video in cui era in compagnia di un rapper.

Si tratta del romano Ludwig, all’anagrafe Ludovico Franchitti. I due si sono mostrati molto complici e affiatati in una serata e nottata in un albergo di Roma. Dunque, è lui il nuovo fidanzato di Klaudia? Che ne pensate? Li vedete bene insieme? (Continua dopo la foto)

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: amore a gonfie vele

Nel frattempo Andrea Zelletta continua la sua relazione con la sua scelta Natalia Paragoni. Tra loro va tutto molto bene, tanto che hanno iniziato una semi convivenza. Andrea ha parlato da subito di sentimenti importanti per la sua ex corteggiatrice e ora fidanzata.

Se ricordate bene, Natalia corteggiava Ivan Gonzalez, ma appena Andrea è arrivato come nuovo tronista, tra loro è scattata un’attrazione e un’intesa molto particolari. La stessa Klaudia, dopo poche settimane dalla fine del programma, ha rivelato di essere felice e di essersi quasi ricreduta sulla sua rivale, vedendo un sentimento sincero e profondo nella nuova coppia.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago