La prova del cuoco, Elisa Isoardi svela le novità: ricette per cani e gatti

La prova del cuoco, torna Elisa Isoardi: novità, cuochi confermati e orario
La prova del cuoco, torna Elisa Isoardi: novità, cuochi confermati e orario

Arrivano delle grosse novità riguardanti la nuova edizione de La prova del cuoco 2019/2020 che partirà il prossimo 9 settembre. Al timone del programma culinario di Rai 1 è stata confermata la splendida Elisa Isoardi e pare che sarà affiancata da Claudio Lippi.

Attraverso un comunicato stampa ufficiale della rete di Stato, è appreso che ci saranno innumerevoli cambiamenti all’interno dello show. Il primo riguarda l’orario della messa in onda che è stato ridotto. Vediamo subito quali sono le altre novità de La prova del cuoco e a che ora sarà trasmessa.

La prova del cuoco: tantissime novità, ecco la data d’inizio

Partiamo subito informando i telespettatori che La prova del cuoco torna in tv, sempre su Rai 1, lunedì 9 settembre alle ore 12.00! Il programma dedicato alla cucina va in onda in formato ridotto ma non mancheranno le sfide tra i due cuochi. Il motivo per cui i vertici Rai hanno deciso di accorciare la messa in onda de La prova del cuoco è dovuto ad un nuovo programma che vedremo dal prossimo autunno. Nel dettaglio, ci sarà una striscia quotidiana, dedicata all’economia e condotta da Monica Setta, all’interno di Uno Mattina.

Tornando a parlare della trasmissione culinaria, vi sveliamo che per dare una ventata di freschezza allo show sarà dedicato uno spazio per tutti coloro che hanno un cane o un gatto. Dunque, almeno una volta a settimana si prepareranno delle ricette sfiziose dedicate ai membri pelosi della famiglia. A rilasciare tale dichiarazione è stata proprio la bravissima conduttrice, Elisa Isoardi al portale ‘Supereva’.

Elisa Isoardi svela: ‘Presto un libro’

La nuova edizione de La prova del cuoco si prepara a ripartire dopo un’annata particolare in cui si è cercato di rimpiazzare l’uscente Antonella Clerici. Quest’ultima, purtroppo, sembra essere stata messa ai box poiché non ci sarebbe alcun programma da farle presentare. Gli ultimi rumors, però, la vedono alla conduzione dello Zecchino d’Oro e addirittura a Striscia la Notizia.

Intanto, su Instagram è stata annunciata l’imminente uscita del libro incentrato su La prova del cuoco. Dal sito web ‘Supereva’, si evince che Elisa Isoardi e il team sono al lavoro per sfornare al più presto questo prodotto che conterrà, non solo ricette, ma anche materiale extra. Non ci resta che attendere l’inizio della trasmissione!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!