Mara Venier confessa tutto: ‘Ecco a chi ho messo le corna…’ (Foto)

Mara Venier e Domenica In: la verità sul suo ritorno in Rai
Mara Venier e Domenica In: la verità sul suo ritorno in Rai

Mara Venier continua a sorprendere

Mara Venier sta vivendo un periodo roseo. Dopo essere ritornata in Rai alla conduzione di Domenica In, l’artista veneziana è felice col marito Nicola Carraro e si sta godendo i suoi nipoti. Di recente l’artista veneta ha fatto delle confessione davvero sorprendenti che riguardano la sua vita privata. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha rivelato la donna. (Continua dopo la foto)

Mara Venier ha tradito

La conduttrice di Domenica In parla di sesso e corna

Mara Venier non ci stupisce mai. La conduttrice di Domenica In continua a spiazzare il suo pubblico con delle affermazioni molto ingenue ma nello stesso tempo piccanti. Di recente, nel corso di un’intervista l’artista veneta ha raccontato alcuni particolare della sua vita intima, ovvero il sesso.

“Ho vissuto la mia sessualità con consapevolezza, liberamente, con curiosità, senza tabù”,

ha detto la donna che dal prossimo dicembre sarà alla guida del nuovo programma La porta dei sogni. Come altre sue colleghe, la moglie di Nicola Carraro ha ammesso che negli anni ha ricevuto tantissimi corteggiamenti sia da uomini ma anche donne.

“Sono stata corteggiata da uomini e donne. Però non ho mai fatto sesso tanto per fare, ho sempre avuto bisogno di un feeling mentale”,

ha asserito la presentatrice Rai.

Mara Venier ammette di aver tradito

Senza ombra di dubbio Mara Venier è una donna che non ha peli sulla lingua e non le manda a dire a nessuno. In particolare a quegli uomini che le hanno mancato di rispetto. Ovviamente la diretta interessata non ha fatto nomi, ma ammesso di averli traditi. Per la Venier era giusto ripagarli con la stessa moneta, quindi gli ha fatto le corna.

“Vado fiera di aver messo le corna a certi uomini, se le meritavano, mi avevano ferita. Non so se sono stata più tradita o ho più tradito” rincara la donne, prima di chiudere rincuorando l’attuale compagno: “Con Nicola sono fuori discussione, non se lo meriterebbe proprio”,

ha concluso l’artista veneziana.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!