Uomini e Donne: è crisi tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino? Le ultime indiscrezioni

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino non sembrano più affiatati come prima e molti sospettano che potrebbero essersi lasciati. Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: la storia d’amore di Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino

Ivan Gonzalez è stato un tronista e un naufrago nelle versioni spagnole di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi. Successivamente è venuto in Italia e ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip come tentatore. In quell’occasione è stato notato da Valeria Marini e il loro rapporto ha contribuito alla fine della relazione tra la showgirl e Patrick Baldassari.

Ivan, tuttavia, non ha iniziato una relazione con Valerina Marini, ma ha accettato di sedersi sul trono di Uomini e Donne. Durante il suo percorso ci sono state due ragazze che l’hanno colpito maggiormente: Natalia Paragoni e Sonia Pattarino. La prima alla fine ha preferito corteggiare il nuovo tronista Andrea Zelletta, mentre Ivan ha scelto Sonia. Tra loro è iniziata una storia d’amore molto passionale come è documentata spesso sui social. Negli ultimi giorni, però, c’è qualcosa che non va.

Ivan e Sonia sono in crisi?

Nelle ultime interviste di coppia tra Ivan e Sonia procedeva tutto alla grande. Lei era stata parecchio a Madrid e aveva iniziato un corso di spagnolo. Poche settimane fa erano insieme in Sardegna per godersi le vacanze insieme. Tuttavia, negli ultimi giorni, il loro comportamento è cambiato radicalmente. Ivan e Sonia non si mostrano più insieme sui social e non fanno più riferimento uno all’altra. Insomma, per molti utenti questo è il primo segnale di una crisi.

Ad avvalorare la tesi di una crisi di coppia ci ha pensato proprio Sonia. Infatti, mentre nessuno dei due si è espresso direttamente nonostante le mille domande dei fan sui loro profili Instagram, l’ex corteggiatrice ha pubblicato un post che non promette nulla di positivo:

A volte preferisco restare in silenzio

Anche sotto questo post gli utenti e i sostenitori della coppia hanno iniziato a lasciare molti commenti in cui si scambiavano il loro dispiacere e la loro quasi certezza che Ivan e Sonia si siano lasciati. Ma sarà davvero così? Che cosa sarà successo realmente alla neo coppia di Uomini e Donne?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!