Caduta Libera, il campione Christian Fregoni presenta la presunta fidanzata (Foto)

Caduta Libera

Caduta Libera: il nuovo campione Christian Fregoni incanta il pubblico 

Da circa una settimana Caduta Libera, il game show del preserale di Canale 5 ha un nuovo campione. Si tratta di Christian Fregoni, un bagnino che sta conquistando il cuore delle telespettatrici.

Fisico possente e sguardo ammaliante sono le caratteristiche del 27enne. Qualche ora fa quest’ultimo ha pubblicato un nuovo scatto sul suo profilo Instagram mentre si mostra in dolce compagnia.

Il nuovo campione di Caduta Libera si mostra su IG con la probabile fidanzata 

Il nuovo campione di Caduta Libera sta facendo stragi di cuori per il suo fascino. Nella giornata di ieri, però, il bagnino si è mostrato sui social al fianco di una bellissima ragazza. A quanto pare secondo coloro che lo seguono, la donna sarebbe la sua fidanzata. Foto che ha scatenato la gelosia delle follower di sesso femminile che speravano che il 27enne fosse single. Oltre ad essere affascinante, Fregoni è molto intelligente e bravo nel dare le risposte. Quindi non ha nulla da invidiare da Nicolò Scalfi che nella giornata di ieri ha compiuti 21 anni. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

Tintarella di Luna

A post shared by Christian Fregoni (@christian_fregoni) on

Chi è Christian Fregoni? Ecco la sua biografia 

Casualmente come Nicolò Scalfi, anche Christian Fregoni è nato a Brescia. Quest’ultimo, però, rispetto al precedente campione è classe 1992. Il campione di Caduta Libera negli anni ha messo in atto diverse passioni: non solo gli piace molto l’acqua, ma trascorre tantissimo tempo anche in palestra per allenarsi.

Qual’è il segreto per tenersi in forma? Il diretto interessato ha raccontato che è quello di seguire una sana e corretta alimentazione. Per il momento Christian lavora presso l’Europa Sporting Club di Brescia, e osservando gli scatti che condivide su Instagram, è anche un grande appassionato di pallanuoto.

Il campione del game show condotto da Gerry Scotti ama tantissimo viaggiare, ma anche trascorre diverse ore in palestra. Oltre ad avere un seguiti sostanzioso su IG ama guardare i film al cinema e leggere libri.