Anticipazioni Un Passo dal Cielo 5: la tremenda notizia a poche ora dalla puntata in replica (Foto)

Un passo dal Cielo 5

Terzo appuntamento in replica di Un Passo dal Cielo 4

Da un paio di settimane alle 21:25 su Rai Uno sono iniziate le repliche della quarta stagione di Un Passo dal Cielo. In attesa di rivedere la quinta che prenderà il via a metà settembre 2019, stasera sarà riproposto il terzo episodio.

Finalmente possiamo darvi una bella notizia sulla popolare fiction con Daniele Liotti, ma nello stesso tempo una poco piacevole. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni e anticipazioni. (Continua dopo la foto)

Spoiler Un Passo dal Cielo 5: la vendetta del Maestro

Gli spoiler della quinta stagione di Un Passo dal Cielo, rivelano che ci saranno grandi colpi di scena. Inoltre nella popolare fiction di Rai Uno ritroveremo anche la figura del maestro. Sembra proprio che quest’ultimo avrà intenzione di vendicarsi dell’uomo che lo ha mandato in prigione. Ma le anticipazioni non sono terminate qui. Ci sarà anche un altro grande mistero, infatti la trama porterà a galla un segreto sul passato del protagonista Francesco.

Mentre per tutti i telespettatori che amano la simpatia di Vincenzo, il commissario sarà di nuovo uno dei personaggi principali dello sceneggiato. Nell’edizione che per il momento va in replica, l’uomo lo abbiamo lasciato sulla sua casa sospesa sul lago di Braies, accanto a Emma Giorgi, la donna che ama. Inoltre Francesco scoprirà di avere un figlio di cui non sapeva l’esistenza.

Quinta stagione di Un Passo dal Cielo: il ritorno di Vincenzo e l’arrivo di Valeria

Le anticipazioni su Un Passo Dal Cielo 5, svelano anche tornerà Vincenzo Nappi. A quanto pare il poliziotto diventerà padre e sta attraversando il momento più felice della sua vita. Peccato che Eva, invece, non riuscirà nemmeno a prendere in braccio la figlia appena messa al mondo.

Poi entrerà in scena Valeria Ferrante, una nuova forestale dal passato molto burrascoso che si trasferirà a vivere, insieme a Vincenzo e alla bambina, nella foresteria della caserma. Quest’ultima si prenderà cura di Isabella, un’adolescente abbastanza timida ed ingenua.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!