Uomini e Donne, da Maria De Filippi in mezzo ad una strada: problemi col fisco per un ex tronista

Uomini e Donne, Maria De Filippi prende una decisione drastica sul Trono classico

Uomini e Donne: ex tronista ha dei problemi col fisco

Coloro che escono dal dating show Uomini e Donne non tutti hanno trovato fortuna. Ad esempio alcuni ex tronisti ed ex corteggiatori riescono a trovare la popolarità e la fortuna, mentre altri no. Ed è questo il caso di uno che non c’è l’ha fatta e che si trova in una grossa crisi finanziaria.

A quanto pare un ex protagonista del programma pomeridiano di Maria De Filippi, a causa dei problemi col fisco è stato costretto a vendere la sua abitazione e ora vive in una stanza in affitto. La clamorosa notizia è stata riportata da Oggi, il noto periodico di gossip diretto da Umberto Brindani. Poi la news è stata ripresa da Dagospia che ha lanciato il sondaggio su chi possa essere il ragazzo in questione.

Ex partecipante del dating show di Maria De Filippi ha dei problemi finanziari

In questi vent’anni sono passati diversi personaggi all’interno del dating show Uomini e Donne. Quindi scoprire l’ex tronista che sta passando un periodo buio è praticamente difficile capirlo. Fino adesso sono state date solo due indicazioni che potrebbero dare una mano a capire l’identità del ragazzo. A quanto pare quest’ultimo è un volto molto noto, quindi non è finito nel dimenticatoio come alcuni colleghi.

L’altro indizio è che la persona in questione ha affittato una stanza nella zona di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano. Chiunque sia, tutti i fan di U&D sperano che attraversi questo periodo di difficoltà e si riprendi al più presto.

Raffaella Mennoia su IG annuncia novità su Uomini e Donne

Nel frattempo sembra che per il dating show Uomini e Donne sia arrivato il momento di alcuni cambiamenti. Ad annunciarlo è stata Raffaella Mennoia, autrice del programma Mediaset, attraverso delle Stories sul suo account Instagram.

La donna ha rivelato che lunedì svelerà alcune novità a riguardo. Di cosa si tratterà? resta il fatto che le parole dell’ex postina di C’è Posta per Te hanno creato molto impazienza e curiosità ai suoi follower e ai telespettatori di U&D.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!