Bitter Sweet anticipazioni dal 22 al 26 luglio: Demet denuncia Hakan

Bitter Sweet anticipazioni dal 22 al 26 luglio: Demet denuncia Hakan
Bitter Sweet anticipazioni dal 22 al 26 luglio: Demet denuncia Hakan

Le anticipazioni di Bitter Sweet sono a dir poco sorprendenti. Nelle puntate della soap in onda da lunedì 22 a venerdì 26 luglio su Canale 5, Nazli apre il ristorante grazie a una persona speciale. Demet fa una scoperta agghiacciante su suo marito, mentre Alya fa una confessione scioccante a Deniz. Per saperne di più, si consiglia di leggere gli spoiler che seguono.

Anticipazioni Bitter Sweet: Nazli riceve una visita inaspettata

L’affascinante Nazli, per aprire il ristorante dei suoi sogni, è costretta a chiedere alla banca un prestito. Non avendo una busta paga, il dirigente le nega il finanziamento. Nel frattempo, Fatos decide di invitare a cena Engin. Hakan, invece, vuole scoprire i motivi che hanno spinto la sorella di Asuman a lasciare il lavoro a casa del burbero Aslan.

Il signor Pinar va a trovare le sue figlie Nazli e Asuman. Con grande sorpresa, dà alla cuoca i soldi necessari per aprire il ristorante. Il dark man scopre che alcuni suoi dipendenti sono stati licenziati senza la sua approvazione, e va su tutte le furie. Il fratello di Demet, con la scusa di congratularsi per la sua nuova attività, va a trovare Nazli.

Nazli e Manami sono al settimo cielo per aver preso possesso del ristorante, anche se il terzo socio ha deciso di ritirarsi all’ultimo momento. La sorella di Asuman ancora non sa che Ali ha venduto le sue quote all’affarista Aslan. Intanto, Alya confida a Deniz qualcosa che riguarda le coinquiline di Fatos.

Spoiler Bitter Sweet dal 22 al 26 luglio

Le puntate di Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore che vengono trasmesse dal 22 al 26 luglio su Canale 5, si concentrano sui coniugi Onder. Demet, dopo aver origliato una conversazione privata del marito, decide di denunciarlo alla polizia per affari illeciti. Nel frattempo, Nazli e la sua socia Manami sono impegnate con i preparativi dell’inaugurazione del loro ristorante.

Hakan ferito

Grazie alla soffiata della sorella di Deniz, la polizia sorprende Hakan nel suo covo segreto. Durante la colluttazione con i poliziotti, il malvagio Onder si ferisce un braccio. Il ristorante di Nazli viene finalmente aperto al pubblico.