Tempesta D’Amore anticipazioni dal 22 al 27 luglio: Xenia si suicida

Tempesta D Amore anticipazioni dal 22 al 27 luglio: Xenia si suicida
Tempesta D’Amore anticipazioni dal 22 al 27 luglio: Xenia si suicida

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore sono ricche di sorprese e di clamorosi colpi di scena. Il cadavere del signor Winter viene ritrovato e Xenia inizia a perdere colpi. Infatti, la signora Saalfeld compie un gesto estremo.

Michael e Natascha ricevono una bruttissima notizia su Felicitas, mentre Christoph vuole divorziare dalla moglie. Nel dettaglio, gli spoiler delle puntate della soap tedesca in programma da lunedì 22 a sabato 27 luglio su Rete 4 alle ore 19:30 circa.

Anticipazioni Tempesta D’Amore: Michael e Natascha finiscono sotto indagine

Il dottor Niederbuhl e sua moglie Natascha sono sempre più convinti che la piccola Felicitas sarà affidata a loro. Prima di prendere la decisione definitiva, gli assistenti sociali decidono di indagare a fondo su di loro, scoprire se sono idonei a crescere un bambino. Amici e parenti della coppia spendono parole bellissime per loro, tranne Jessica che racconta uno scomodo aneddoto accaduto qualche anno fa.

Quando scoprono che i coniugi Niederbuhl hanno avuto una crisi matrimoniale in passato, gli assistenti chiedono un po’ di tempo per riflettere. Il triste episodio raccontato da Jessica potrebbe pesare sulla decisione finale? Christoph, deluso dal comportamento scorretto della moglie negli ultimi tempi, comunica a Xenia di voler mettere la parola Fine al loro matrimonio. Come reagirà la signora Saalfeld?

Anticipazioni Tempesta D’Amore fino al 27 luglio

Le puntate della soap Tempesta D’Amore, trasmesse dal 22 al 27 luglio su Rete 4, si concentrano sull’omicidio di Henning. Quando il cadavere del signor Winter viene ritrovato, Xenia inizia a sudare freddo. Joshua, approfitta di questa situazione per preparare una trappola per la signora Saalfeld. Michael e Natascha, nel frattempo, stanno avendo molte difficoltà con la pratica dell’affidamento della piccola Felicitas.

Il gesto estremo di Xenia

Xenia, temendo di finire dietro le sbarre, decide di suicidarsi. Per fortuna, il giovane Winter la salva. Nel frattempo, Natascha e suo marito Michael ricevono una bruttissima notizia: la piccola Felicitas è stata affidata a un’altra famiglia. André Konopka, non riuscendo a trovare un alloggio dove vivere, continua a dormire nella palestra del Furstenholf. Alfons, mosso dalla compassione, decide di ospitarlo a casa sua.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!