Spettacolo

Il Paradiso Delle Signore dal 22 al 26 luglio: Silvia soffoca Umberto

Le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore sono ricche di sorprese e di clamorose novità. Le repliche delle puntate della soap in onda da lunedì 22 a venerdì 26 luglio su Rai Uno, si soffermano su Nicoletta e Riccardo. Il loro matrimonio divide il Grande Magazzino: i favorevoli, come Silvia, e i contrari come Luciano e Roberta. Per saperne di più, leggete le trame che seguono.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore: Luca tradisce Adelaide

Le puntate della daily soap Il Paradiso Delle Signore dal 22 al 26 luglio su Rai Uno, si concentrano maggiormente sul direttore del Grande Magazzino. Vittorio spera tantissimo che Marta rifiuti di lavorare per una rivista mensile dedicata alle donne. Non sopporta l’idea di non averla più al suo fianco. Mentre Nicoletta riceve a sorpresa un mazzo di fiori, in Casa Amato fervono i preparativi del presepe natalizio. Ludovica escogita un piano per rovinare la cena romantica del suo amico Riccardo.

La signorina Montemurro fatica a trovare un lavoro come insegnante e Anita le offre di lavorare come cameriera nella sua caffetteria. La contessa Adelaide scopre che Luca ha convinto Riccardo a sposare la figlia del ragioniere Cattaneo. Questa scoperta la manda su tutte le furie. Intanto, la moglie di Luciano Cattaneo riceve una sorpresa inaspettata.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore dal 22 al 26 luglio

Nelle puntate de Il Paradiso Delle Signore in programma questa settimana, assistiamo al duro scontro tra Vittorio e Marta. Il signor Conti, dopo aver scoperto che dietro alla proposta di lavoro di Galbiati ci sia Luca Spinelli, decide di affrontare la giovane Guarnieri. Nel frattempo, il banchiere inizia a temere la propria incolumità per via dei continui ricatti di Silvia. Tina e Paolo provano a cantare il nuovo singolo.

Vittorio affronta Marta

I fratelli Amato si rendono conto che ottenere la libertà del padre è un’impresa piuttosto ardua. Tina chiede a sua madre di cucire le divise natalizie che indosseranno le Veneri al Grande Magazzino.

Il signor Conti viene coinvolto nei preparativi delle nozze di Riccardo e Nicoletta. Il ragioniere Cattaneo è sempre più convinto che la figlia sbaglia a sposare il rampollo della famiglia Guarnieri. Anche Roberta gli fa capire di essere d’accordo con lui. Nel frattempo, la sorella di Antonio e Salvatore si esibisce al Paradiso Delle Signore.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago