Oroscopo Paolo Fox 22 luglio 2019, previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 22 luglio 2019, previsioni di oggi segno per segno
Oroscopo Paolo Fox 22 luglio 2019, previsioni di oggi segno per segno

Non manca, come ogni mattina, l’oroscopo di Paolo Fox il quale ci svela le previsioni di oggi 22 luglio. Abbiamo davanti una nuova settimana estiva carica di importanti novità. Il lunedì partirà bene o male? Andiamo subito a scoprirlo.

Oroscopo 22 luglio Paolo Fox: da Ariete a Gemelli

Ariete – Man mano che ci avviciniamo ad agosto le sfide si fanno più importanti. Di solito quello è il mese delle vacanze e del relax, ma quest’anno ci saranno progetti e lavori da ultimare. La prima parte sarà importante specie in campo sentimentale.

Toro – Molti di voi sono razionali e rigorosi, ma anche pronti ad un cambiamento totale. Vi domandate se sia rischioso fare scelte diverse o cambiare vita. Sicuramente nel lavoro scegliereste la cosa meno stressante. I più giovani possono lanciarsi in cose rischiose.

Gemelli – Periodo un po’ stancante. Molti di voi sono impegnati a ricostruire un’attività o a ristabilire un rapporto. Ci sono dei cambiamenti, se dovete chiarirvi con il partner, conviene farlo a fine settimana.

Paolo Fox oroscopo 22 luglio: da Cancro a Vergine

Cancro – Fate di tutto per mantenere alta la qualità sia in amore che nel lavoro. Questi primi giorni della settimana le possibilità di fare sono poche. Sicuramente dovete scegliere nuovi soci o un nuovo lavoro entro l’autunno. Qualche disturbo nei rapporti con il partner. Da giovedì ci sarà qualche miglioramento.

Leone – La settimana inizia alla grande, ma sarà niente in confronto alle prime giornate di agosto. Avrete possibilità e occasioni di mettervi in gioco. Spesso in amore vi piace provocare e sfidare, ma non esagerate.

Vergine – È il momento di fare un po’ di conti. Ultimamente, per vari motivi, sono usciti molti soldi dal vostro portafoglio. Agosto sarà un mese importante per i grandi amori e dopo la seconda quindicina, lo sarà ancora di più. Preparatevi a definire un contratto sentimentale. Questo è il mese in cui vi apparirà tutto più chiaro.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Questa settimana inizia sottotono, ci sono troppi problemi da risolvere. Tutto ciò vi causa tensione e non vi dà tranquillità. C’è chi ha problemi di lavoro, chi ha un’azienda in crisi. Questi sono giorni di lotta che vi si ritorcono contro. Giovedì qualcosa cambierà e inizia un certo recupero.

Scorpione – È un periodo in cui dovete essere cauti. Almeno fino al dieci agosto ci sarà una pausa di riflessione. Prima di ogni cosa dovete guadagnare fiducia in voi stessi. Alcuni pensano di arrendersi e di abbandonare ogni progetto. Dovete pazientare, nella seconda metà di agosto sarete più agguerriti e pronti a recuperare.

Sagittario – È in arrivo un periodo di forza che vi darà lo slancio per iniziare nuovi progetti. Anche se si perde un lavoro se ne trova un altro. I nuovi amori sono premiati fino a mercoledì, ma lo saranno ancora di più dal ventotto. In questo periodo avete molto fascino.

L’oroscopo del 22 luglio di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Inizio settimana piuttosto nervoso. Potreste essere in ritardo con alcune consegne. Potrebbe tornare un po’ di agitazione anche in campo sentimentale, consigliamo di tenere la calma e stare lontano dalle provocazioni. Da giovedì tutto andrà meglio.

Acquario – La settimana inizia un po’ stressante ma anche un po’ caotica. In questi giorni vi è capitato di alzare la voce. Ad essere troppo buoni qualcuno potrebbe approfittarne. Entro metà agosto potreste decidere anche di cambiare attività.

Pesci – Almeno fino a metà settimana consigliamo di limitare le spese. Per l’autunno ci saranno molte soddisfazioni e molti progetti potranno ricevere consensi. Ci vuole un po’ di pazienza ma tutto si sistema.