Uomini e Donne: ecco la verità di Nilufar Addati su Antonio Moriconi

La verità di Nilufar

Nelle ultime ore Nilufar Addati è al centro del gossip per una sua presunta frequentazione con un ex corteggiatore. Si tratta di Antonio Moriconi, noto al pubblico di Uomini e Donne per essersi messo in gioco per Teresa Langella. Purtroppo non è stato scelto dalla ragazza, la quale fa coppia fissa con l’ex ‘rivale’ Andrea Dal Corso.

Nilufar e Antonio hanno trascorso dei momenti di vita quotidiana insieme e li hanno condivisi sui social. Inoltre degli apprezzamenti fatti sulla fisicità del ragazzo hanno alimentato ancor di più il gossip. Per questo motivo la diretta interessata è intervenuta per dire come stanno realmente le cose.

‘Bel ragazzo, ma non stiamo insieme’

La verità di Nilufar non si è fatta attendere. Ha fatto sognare lo studio di Maria De Filippi con la sua storia d’amore. La fase iniziale di conoscenza con Giordano non è stata semplice a causa Stefano Gugliemini. Quest’ultimo ha rivelato di aver avuto una relazione con lei durante il suo trono. A prescindere da ciò hanno deciso di darsi una possibilità, ma dopo pochi mesi si sono detti addio. Ora lui è legato a una ex Miss Italia, con la quale ha condiviso una vacanza al mare.

Nel frattempo Nilufar è stata vista con Antonio, dunque sono iniziati i pettegolezzi di un flirt. Non si è risparmiata nel fargli dei complimenti, però al tempo stesso ha smentito tutto. Ha aggiunto che non vuole dire nulla il fatto che si seguano su Instagram e si scambino i like. Per quanto riguarda i loro incontri, invece, sono inerenti al mondo del lavoro. Le sue parole non hanno convinto. Infatti c’è ancora chi vede del tenero tra loro.

La foto a Parigi

L’ex tronista qualche mese fa si è recata nella capitale francese. Tra un impegno lavorativo e l’altro, ha voluto regalare ai suoi follower una foto senza veli. L’unico accessorio che ha indossato è stato un semplice cappello nero.

Ha coperto il seno e le parti intime sono state accuratamente tagliate dal fotografo. Nonostante ciò ha ricevuto una marea di critiche, in quanto lo scatto è stato definito di cattivo gusto. Non si è mai esposta in questo modo sui social. Ragion per cui molti hanno avuto da ridire.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!