Gossip: Fabio Colloricchio si sposa, ecco reazione di Nicole Mazzoccato

Fabio Colloricchio
Fabio Colloricchio

Fabio Colloricchio si sposa?

Fabio Colloricchio, è noto per essere stato un tronista di Uomini e Donne. Tra le tante corteggiatrici ha scelto Nicole Mazzoccato, ma dopo quasi tre anni di fidanzamento si sono lasciati. Libero da ogni vincolo sentimentale, ha partecipato alla versione spagnola dell’Isola dei Famosi.

Grazie a quest’esperienza ha conosciuto l’attuale fidanzata, ovvero la modella Violeta Mangriñan. Una volta terminato il reality, sono tornati negli studi della versione iberica di UeD per ufficializzare la loro relazione. Lui le ha regalato un anello di fidanzamento che lei ha messo al dito tra le lacrime. I fan di Nicole le hanno chiesto di esprimere una sua opinione.

L’indifferenza di Nicole

Fabio Colloricchio si sposa e nessuno riesce ancora a crederci. L’ex tronista di Maria De Filippi è tornato a sorridere grazie alla sua compagna d’avventura. Fin dall’inizio non hanno nascosto il loro interesse. La passione è stata travolgente al punto tale che lei ha lasciato durante una diretta il suo fidanzato. Attualmente sembrano più uniti che mai su Instagram con scambi di dediche affettuose.

Nonostante Fabio sia arrivato al terzo posto della finale del reality, è tornato a casa con il sorriso tipico di un innamorato. Ha postato sui social un video in cui dà a Violeta in dono un anello per suggellare il loro amore. Se alcuni sono felici per lui, altri l’hanno criticato per aver screditato Nicole davanti alle telecamere. Quest’ultima è ricorsa alle vie legali per le offese ricevute e al momento non si è ancora espressa sul suo gesto romantico.

Nicole e il suo sogno

Dopo le accuse che l’ex le ha rivolto, Nicole sembra che abbia iniziato a ignorarlo del tutto. Ormai gli avvocati si occuperanno della faccenda, in quanto Fabio dovrà subire le conseguenze in tribunale. In realtà l’ex corteggiatrice è impegnata con dei progetti lavorativi molto importanti.

Si è limitata a riferire che a breve sbarcherà al cinema. Fin da piccola ha sognato di recitare. Purtroppo non è stato facile, dal momento che non vengono visti di buon occhio coloro che provengono dai reality. I fan sono sicuri che riuscirà a sfondare nell’ambito della recitazione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!